Chi di voi ha visto i canali in HD di Sky? Io ho avuto il piacere di vedere Piazza Trieste (Napoli) l'evento sky che ripercorre la storia delle immagini televisive... Consiglio a tutti di andarci... sò che lo stesso evento c'è a Torin
Chi di voi ha visto i canali in HD di Sky? Io ho avuto il piacere di vedere Piazza Trieste (Napoli) l'evento sky che ripercorre la storia delle immagini televisive... Consiglio a tutti di andarci... sò che lo stesso evento c'è a Torin
Ultima modifica di Killuminato; 28/6/2009 alle 11:53 Motivo: Spam
mi sembra un avvenimento interessante..L'hd su Sky è fantastico
Babbè io oramai guardo solo l'HD.
Sarebbe il mio sogno. Purtroppo non ho sky![]()
io vorrei pure un lcd da 50''![]()
sicuramente l'HD sarà meravigliosoma io non riesco ad emozionarmi per queste cose
sarà l'età
![]()
Ma dai comprarsi una tv hd è una cosa inutile visto che anche sky ha pochi canali in hd,mentre gli altri normali li peggiora.
E' molto utile per chi è amante dei giochi,si vedono molto bene,ma sennò serve a poco visto che i canali poi non si adattano.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non è vero che si vedono male ...dipende.. ad esempio sia sul 42" che ho in camera e sia sul 50" che ho in soggiorno i canali tv si vedono molto bene (quelli non HD intendo) ...poi vabbè se dobbiamo fare un confronto con i film in bluray...
poi non è vero nemmeno che i canali tv si vedono meglio sugli lcd hd-ready o sui plasma e peggio sugli lcd FullHD ...dipende tutto dal processore video della tv...
Bah io ho visto di sfuggita un film di un canale HD da un televisore di un mio compagno e mi è sembrata la stessa cosa.