Chi di voi ha visto i canali in HD di Sky? Io ho avuto il piacere di vedere Piazza Trieste (Napoli) l'evento sky che ripercorre la storia delle immagini televisive... Consiglio a tutti di andarci... sò che lo stesso evento c'è a Torin
Chi di voi ha visto i canali in HD di Sky? Io ho avuto il piacere di vedere Piazza Trieste (Napoli) l'evento sky che ripercorre la storia delle immagini televisive... Consiglio a tutti di andarci... sò che lo stesso evento c'è a Torin
Ultima modifica di Killuminato; 28/6/2009 alle 11:53 Motivo: Spam
mi sembra un avvenimento interessante..L'hd su Sky è fantastico
Babbè io oramai guardo solo l'HD.
Sarebbe il mio sogno. Purtroppo non ho sky
io vorrei pure un lcd da 50''
sicuramente l'HD sarà meravigliosoma io non riesco ad emozionarmi per queste cosesarà l'età
Ma dai comprarsi una tv hd è una cosa inutile visto che anche sky ha pochi canali in hd,mentre gli altri normali li peggiora.
E' molto utile per chi è amante dei giochi,si vedono molto bene,ma sennò serve a poco visto che i canali poi non si adattano.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non è vero che si vedono male ...dipende.. ad esempio sia sul 42" che ho in camera e sia sul 50" che ho in soggiorno i canali tv si vedono molto bene (quelli non HD intendo) ...poi vabbè se dobbiamo fare un confronto con i film in bluray...
poi non è vero nemmeno che i canali tv si vedono meglio sugli lcd hd-ready o sui plasma e peggio sugli lcd FullHD ...dipende tutto dal processore video della tv...
Bah io ho visto di sfuggita un film di un canale HD da un televisore di un mio compagno e mi è sembrata la stessa cosa.