ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Mi è caduta la digitale nuova

  1. #1
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Mi è caduta la digitale nuova

    la sfascia tutto è tornata a far danno..

    sabato accidentalmente mi è caduta la digitale....dopo che me l'hanno regalata la sera stessa...colpa del sacchetto bucato in cui l'ho messa...spem ...mi è caduta

    ho notato che dopo la caduta mentre facevo i video faceva uno strano ticchettioche non so se proviene da dentro ( forse il microfono..infatti l'audio dei video sia fatti al momento che salvati mentre li riguardo ) non si sente piu molto bene.... questo ticchettio però lo sento anche quando zoommo... quando cambio il grado di zoom...



    oggi sono andata a riportarla ... potevo cambiarla ..ma era in offerta e l'avevano finita...
    adesso la manderò in assistenza e vedo cosa mi diranno quelli della KODAK...

    ma quanto dovrebbero farmi pagare per aggiustare sia microfono che magari la lente???...

    il commesso del reparto telefonia ecc dove è stata acquistata mi ha detto che di solito quelli della KODAK sono clementi....

    ho qualche possibilità che me la cambino

    oppure mi facciano rientrare nella garanzia la riparazione dei danni ??

    ce l'ho da due settimane ed è stata usata 3 giorni... uffffffffi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    se non hai esplicitato che ti è caduta dovrebbe essere gratuita la riparazione....

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    se non hai esplicitato che ti è caduta dovrebbe essere gratuita la riparazione....

  5. #4
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no no l'ho detto e comunque mi ha detto che se ne sarebbero accorti cmq ...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    no no l'ho detto
    E ma che pirla Almeno cerca di dissimulare

  7. #6
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E ma che pirla Almeno cerca di dissimulare
    no ..all'inizio ho detto che dovevo averla sbattuta da qualche parte...
    e loro mi han detto che comunque quelli che la riparano se ne accorgono se è caduta... gli addetti non credo gli dicano niente, a mio parere loro non si espirmono....solo che attraverso il danneggiamento interno ( ed esterno,...ha delle ammaccature) loro capiscono se ha preso una botta esterna..quindi anche se glielo nascondevo e magari lo scoprivano... che figura ci facevo?

  8. #7
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cazzz... su un altro forum mi han detto che la riparazione costa tipo 100 euro.... porca miseriaaaaaaa

  9. #8
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Gestisco un negozio online e quindi ho a che fare spesso con le procedure di garanzia dei prodotti e i relativi centri assistenza.
    Ti dico cosa succederà:
    tu manderai la tua macchina in assistenza spacciandola per un anomalia/diffetto di fabbrica chiedendo una sostituzione.
    Il tecnico al centro assistenza prenderà in mano la tua macchina e in 30 secondi compilerà un foglio sottolineando che la macchina ha preso un colpo o è stata maltratta/manomessa.
    Conclusione la riparazione ti verrà addebitata in quanto non rientra in garanzia e prega sia una cosa da poco.

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Irenikus Visualizza il messaggio
    Gestisco un negozio online e quindi ho a che fare spesso con le procedure di garanzia dei prodotti e i relativi centri assistenza.
    Ti dico cosa succederà:
    tu manderai la tua macchina in assistenza spacciandola per un anomalia/diffetto di fabbrica chiedendo una sostituzione.
    Il tecnico al centro assistenza prenderà in mano la tua macchina e in 30 secondi compilerà un foglio sottolineando che la macchina ha preso un colpo o è stata maltratta/manomessa.
    Conclusione la riparazione ti verrà addebitata in quanto non rientra in garanzia e prega sia una cosa da poco.
    non è sempre così.. non è sicuro al 100%.. anzi.. la percentuale non è nemmeno alta.. la mia Sony è caduta per ben 2 volte arrivando praticamente a non accendersi neppure più.. era palese che era caduta.. c'èra anche uno spacco.. sta di fatto che la porto in riparazione senza dire nulla, la mandano al centro assistenza generale di milano, aspetto 15 giorni forse 3 settimane e torna come nuova in garanzia..

    questo accade perchè il tecnico se ne strafrega se paghi tu o se paga la ditta.. lui sempre tanto prende..

Discussioni simili

  1. la caduta di *****
    Da Chanel* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 11:21
  2. caduta......
    Da †LuNaTiKa† nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 19:04
  3. La Caduta
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:52
  4. Caduta pesante
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 19:05
  5. La caduta
    Da trullo_89 nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:48