Le ultime novità che riguardano il panorama televisivo satellitare ci arrivano da Sky Tv che il 1° marzo 2016 ha dato il via allo Sky Box Sets, il nuovo pacchetto on demand grazie al quale gli abbonati avranno a disposizione le stagioni complete delle maggiori serie tv. Come di consueto la piattaforma di Murdoch ha deciso di premiare coloro che sono già clienti mentre i nuovi clienti, che volessere scegliere questa come alternativa a Netflix, si troveranno di fronte a un costo dell'opzione irrisorio, che però va aggiunto al costo di abbonamento - che varia a seconda dei pacchetti scelti - e ai costi u.t. di installazione.
Io sono senza parole.....prima potevo usufruire del servizio gratuitamente perché le stagioni complete erano comprese in on demand nelle categoria serie di tv e erano comprese nell'abbonamento sky tv. Oggi mi alzo e mi metto sul divano a guardare the walking dead e non mi fa accedere dicendomi che per vedere le box delle serie devo pagare 5 euro. Ma se fino a ieri erano gratuite? Ciaoooooo sky io torno a mediaset