Ho molti documenti personali, chiamiamoli così u.u in formato pdf.
Per convertirli, utilizzo un sito 2epub, ma spesso e volentieri la formattazione viene penosa.
Leggibile, ma penosa.
Voi che usate?
Visualizzazione stampabile
Ho molti documenti personali, chiamiamoli così u.u in formato pdf.
Per convertirli, utilizzo un sito 2epub, ma spesso e volentieri la formattazione viene penosa.
Leggibile, ma penosa.
Voi che usate?
ma questi .pdf sono ricchi di immagini e formattazioni strane? perché se è così buona fortuna.
io uso mobipocket che è abbastanza serio ma comunque non avrai mai una copia identica.
Ci sono dei siti on line che ti permettono di fare questo.
Cerca su internet :-)
Io ieri ho usato questo:
→Convertire un ebook extension like epub mobi lrf pdb pdf rtf
No, sono semplici file di testo nella maggior parte dei casi... Grazie!
Sì @Dade lo so, come ho detto ne uso uno, volevo ingagare su quale fosse il migliore..
Il più potente strumento di conversione in queste situazioni è Calibre... E' Open Source quindi è anche comodo!
si ma curva di apprendimento media e il vero valore di Calibre è la gestione e della libreria digitale. se l'utente non è interessato a questa cosa secondo me il software è un po' sottosfruttato.
Nooo, Calibre è tremendo! Vai di mobipocket creator! Ma i pdf in generale sono i file peggiori da convertire, tienili in formato word, viene tutto molto più ordinato.
Io sarò realizzata il giorno in cui capirò come dividere questi "documenti personali" in capitoli -.- ci lotto da tre mesi, per ora sono solo arrivata all'indice a inizio file...
Boh io Calibre lo trovo completissimi, semplicissimo e funzionale in tutte le situazioni... In più gratis!
Io ho usato calibre per gli ultimi libri..mi dan un problema con le parole lunghe ad esempio "precedente- mente"...ma non mi sembra di averlo convertito io. Era già in Mobi.
Proverò anche quest'altro Mobipocket.