Visualizzazione stampabile
-
Reflex :182:
L'ultima che di cui mi hanno parlato è questa Nikon:
Nikon D3100 + OBIETTIVO AF-S DX 18-55 VR offerta prezzo Nikon D3100 + OBIETTIVO AF-S DX 18-55 VR forum manuale
(comunque le Reflex sono bellissime, mi ci sono ingrippata io che non ho l'hobby della fotografia... ti senti veramente potente!)
-
Questa mi sembra una buona macchina a un prezzo abbastanza buono.. Magari in un negozio senza gli obiettivi si riesce a trovarla anche a meno!
-
Ti ripeto, io ne so poco, però ne sento parlare tanto... so solo che devi comprare una Nikon :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ti ripeto, io ne so poco, però ne sento parlare tanto... so solo che devi comprare una Nikon :045:
Canon è sconsigliato?!Oggi ho fatto un giro in uno di quei grandi supermercati di roba elettronica e c'è qualcosa a un buon prezzo, ma non mi sono soffermata molto..
-
No, non è sconsigliato, solo che la Nikon è migliore...
-
-
Da nikonista mi pesa un po' dire che non è vero che Nikon è la migliore. Tecnicamente Canon non ha nulla da invidiare a Nikon, alla fine si equivalgono.
Cooomunque... penso che Holly per "semireflex" intendesse una bridge ma comunque la spiegazione che ti ha dato è giusta XD
La bridge è una via di mezzo tra una compatta e una reflex.
La Nikon D3100 non so se riesci a trovarla a meno di 450/500€ (e non puoi prenderla senza l'obiettivo base, se no poi la tua amica non potrebbe usarla XD).
Non so nemmeno quale consigliarti, perché i prezzi delle reflex sono comunque alti a meno che non trovi una superofferta in qualche centro commerciale (magari guarda i volantini online di Mediaworld o posti simili).
Comunque ti consiglio di puntare ad una reflex solo se la tua amica è davvero interessata alla fotografia (e non solo perché è di moda), perché è una grande spesa considerando che anche gli obiettivi poi costano un sacco!
-
Sì scusatemi, ripeto non sono un'esperta, ma conosco un po' di persone appassionate di fotografia :D
A me hanno sempre detto di tifare per la Nikon, io ho obbedito :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Da nikonista mi pesa un po' dire che non è vero che Nikon è la migliore. Tecnicamente Canon non ha nulla da invidiare a Nikon, alla fine si equivalgono.
Cooomunque... penso che Holly per "semireflex" intendesse una bridge ma comunque la spiegazione che ti ha dato è giusta XD
La bridge è una via di mezzo tra una compatta e una reflex.
La Nikon D3100 non so se riesci a trovarla a meno di 450/500€ (e non puoi prenderla senza l'obiettivo base, se no poi la tua amica non potrebbe usarla XD).
Non so nemmeno quale consigliarti, perché i prezzi delle reflex sono comunque alti a meno che non trovi una superofferta in qualche centro commerciale (magari guarda i volantini online di Mediaworld o posti simili).
Comunque ti consiglio di puntare ad una reflex solo se la tua amica è davvero interessata alla fotografia (e non solo perché è di moda), perché è una grande spesa considerando che anche gli obiettivi poi costano un sacco!
Ti ringrazio, sei stata molto gentile!
Comunque io puntavo proprio alle offerte, so che costano un po' e spero di trovare qualche offerta..
Comuque è seriamente appassionata, non solo per moda! :D
anche perchè se fosse solo una moda non mi sbatterei neanche così tanto per riuscire a prenderla :lol:
Al massimo se trovo qualche offerta che reputo buona, metto il modello qui così qualcuno mi può dire se è valida o meno! :D
Grazie ancora!
-
Le sony sono sconsigliate?!
Cosa ne pensate della Canon EOS 1000D KIT 18-55mm ?!
Le caratteristiche sono
Quote:
Fotocamera Reflex - 10.1 Megapixel - Obiettivo Canon EF-S 18-55mm - Zoom ottico: 3 x - Sistema integrato di pulizia EOS - Display LCD 2,5" - Compatibile SD/SDHC