Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
la apple non ha smentito :lolll:
Guarda ti parlo con una mela in bocca e te lo smentisco io.
Ma i topic di mmmmgiammarco chiudeteli ç_ç
-
Quote:
mmgianmarco
Bravo Tyler!!!
comunque,obo,perchè nn ti fai gli affari tuoi?
cioè,se a me la apple piace,saranno affari miei!
e se venderei un rene per vedere comparire Steve Jobs davanti a me con un buono sconti di un milione di euro per tutte le cose apple,affari miei!
comunque,quelle cavolate che ho detto,come le chiamate voi le ho lette al tirreno.
sapete cos'è "Il Tirreno"?
e comunque obo,hai rotto te e il tuo linux,come ho rotto io con la mia apple.
Se tu la farai finita di dire che linux è il top,che windows fà schifo,di prendere per il culo la apple,allora io la farò finita con questo fanboysmo(che poi sono il fan meno sfegatato[mai visti quelli che si sono accampati davanti all'apple store per aspettare apertura?]).
e comunque,linux fà skifo se lo vuoi sapere.
vai a pesca con il tuo pinguino,e io vado a pesca con la mia barca a forma di P con una X grigia centrale,su cui sventola una bandiera multicolore e una mela come motore!
E il tuo pinguino maledetto è la preda!
:evil:
Quote:
Lantis
buahahahahah :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Noze
Ho comprato l'ipod touch,ma credo che siano stati soldi buttati,non per le funzionalità non per la sonorità,ma per il fatto che sia un prodotto praticamente uguale all'iphone.
Non so,poi magari avrà qualche caratteristica in piu per sentre meglio la musica,ma se cosi non fosse allora,si lo ripeto sono soldi buttati..
Avendo tutti e due, posso dirti che non sono esattamente la stessa cosa...
-
Quote:
Lord Brummel
Avendo tutti e due, posso dirti che non sono esattamente la stessa cosa...
@Lord Brummel
In cosa sono differenti?
-
Quote:
Noze
Parli di iPod Touch 3G o 4G?
-
magari si riferisce al "vecchio" ipod, visto che il nuovo ha appena una settimana di vita
-
Quote:
Lantis
magari si riferisce al "vecchio" ipod, visto che il nuovo ha appena una settimana di vita
Beh, è meglio precisare, il nuovo è molto simile all'iPhone, pur avendo alcune caratteristiche fondamentali che lo distinguono dal melafonino (leggasi rete 3G, possibilità di videochiamate (Facetime) solo verso un altro iPod Touch 4G o un iPhone 4 via wi-fi, ad esempio).
Comunque c'è molta più differenza tra iPod Touch 3G e iPhone 3GS, che tra iPod Touch 4G e iPhone 4, in effetti...
-
Quote:
Lord Brummel
Parli di iPod Touch 3G o 4G?
Mi riferisco all'ipod touch 3 g in confronto ad un Iphone 3 g
-
Sinceramente credo che criticare i gusti altrui sia oltremodo stupido...
Anche io sono un grosso fan della mela anche se purtroppo ultimamente non mi sono potuto permettere i suoi ultimi gioiellini (scusate se ho preferito una Harley Davidson all'iPad o iPhone :lol::lol::lol::lol:)
Linux è perfetto.... Verissimo.... Ma è destinato ad una fetta di pubblico più professionistico mentre ormai da un paio di anni le altre case si dedicano maggiormente ad un aspetto più consumer.... In base a relative strategie di marketing
Anche io sinceramente venderei un rene per avere un buono da un milione di dollari in un apple store ma credo che questo non vada criticato... Ogniuno ha le sue passioni e sinceramente i prodotti della mela sono il meglio che la tecnologia offre al momento....
ma questo è un mio modo di vedere... Sinceramente per quanto sia un perito informatico a casa non ho assolutamente voglia di diventare scemo a smanettare dopo averlo fatto 8 ore al lavoro per cui un bel Mac è il mio prodotto ideale... Senza contare che essendo musicista Mac offre una gamma di software per registrazione davvero senza rivali!!!!
iPod resta per quanto mi riguarda il miglior riproduttore musicale come pure iPhone il miglior telefono che ci sia....
Obo tu non te ne rendi conto ma parli tanto di fanboy quando il primo fanboy sei tu.... Ma con le tecnologie che interessano a te... Per cui è giusto che rispetti anche quelle degli altri senza passare allo sfottò... Se i e gianmarco siamo fan di Apple non credo che questo sia un motivo per prendere in giro....
Ogniuno ha le sue esigenze da un dispositivo e semplicemente le tue sono diverse dalle nostre... Dopodomani nei negozi uscirà il CD del mio gruppo, registrato interamente con un Mac perchè la mia esigenza ad esempio è questa... La tua è fare lo smanettone??' D'accordissimo che Linux sia il meglio!
Quote:
Lord Brummel
Beh, è meglio precisare, il nuovo è molto simile all'iPhone, pur avendo alcune caratteristiche fondamentali che lo distinguono dal melafonino (leggasi rete 3G, possibilità di videochiamate (Facetime) solo verso un altro iPod Touch 4G o un iPhone 4 via wi-fi, ad esempio).
Comunque c'è molta più differenza tra iPod Touch 3G e iPhone 3GS, che tra iPod Touch 4G e iPhone 4, in effetti...
Diciamo che apple vuole fornire secondo me lo stesso dispositivo, differenziando quanti sono interessati anche ad un cellulare a quanti invece un cellulare lo possiedono e sono interessati solo alle altri funzioni dell'iOS
Credo che sia una buona politica...
L'unico problema di Apple purtroppo resta sempre il prezzo... basterebbe 100 euro di meno sui dispositivi per acchiapparsi sicuramente una grossa fetta di mercato!
-
ehm @BloodyMaster87 mi sa che non hai capito.
mmgianmarco è ai limiti.
per non dire poi che ogni cosa...la voglio la voglio. su dai. siamo seri.
Io e Tyler per esempio siamo della mela, ma non arriviamo a livelli cosi assurdi come mmgianmarco (che se non sbaglio non possiede nulla)
-
Quote:
Lantis
ehm @
BloodyMaster87 mi sa che non hai capito.
mmgianmarco è ai limiti.
per non dire poi che ogni cosa...la voglio la voglio. su dai. siamo seri.
Io e Tyler per esempio siamo della mela, ma non arriviamo a livelli cosi assurdi come mmgianmarco (che se non sbaglio non possiede nulla)
Purtroppo come ben sappiamo la mela fa questo effetto... Facendo si che a prescindere la gente tralasci a prescindere la reale utilità di un oggetto...
-
oh.. cioè torniamo un secondo coi piedi per terra?
allora..
che io sia un sostenitore della casa di cupertino non è una novità..
in questo momento ho:
un MacBook -> dal quale sto scrivendo in questo momento, è il miglior computer che ho avuto fin ora
un iPod Nano 2nd generazione -> lo usavo ogni giorno.. poi l'ho soppiantato con altro ma era il lettore multimediale che avevo sempre con me
un iPhone -> è il mio telefono.. come per il mac questo è il miglior telefono che abbia mai avuto, ci faccio davvero davvero di tutto
un Mighty Mouse -> che sto usando in questo momento e trovo che col Mac sia semplicemente fantastico.. faccio cose che richiederebbero un tempo X su un qualsiasi windows in un tempo che rasenta la decima parte di X
punto.. non ho altro.. le cose sopracitate fanno parte della mia vita di tutti i giorni, ho un miliardo di altre cose di altre marche che ho comprato per puro sfizio.. ho una tavoletta grafica della trust se non sbaglio che è stata usata tipo 2 volte.. io photoshop nemmeno lo so usare..
perchè apple -> cose inutili
altre marche -> cosa buona e giusta?
-
Quote:
Tyler Durden
oh.. cioè torniamo un secondo coi piedi per terra?
allora..
che io sia un sostenitore della casa di cupertino non è una novità..
in questo momento ho:
un MacBook -> dal quale sto scrivendo in questo momento, è il miglior computer che ho avuto fin ora
un iPod Nano 2nd generazione -> lo usavo ogni giorno.. poi l'ho soppiantato con altro ma era il lettore multimediale che avevo sempre con me
un iPhone -> è il mio telefono.. come per il mac questo è il miglior telefono che abbia mai avuto, ci faccio davvero davvero di tutto
un Mighty Mouse -> che sto usando in questo momento e trovo che col Mac sia semplicemente fantastico.. faccio cose che richiederebbero un tempo X su un qualsiasi windows in un tempo che rasenta la decima parte di X
punto.. non ho altro.. le cose sopracitate fanno parte della mia vita di tutti i giorni, ho un miliardo di altre cose di altre marche che ho comprato per puro sfizio.. ho una tavoletta grafica della trust se non sbaglio che è stata usata tipo 2 volte.. io photoshop nemmeno lo so usare..
perchè apple -> cose inutili
altre marche -> cosa buona e giusta?
Io ho Mac e Ipod.... Avevo iPhone ma poi si è rotto e purtroppo dovendo comprare la moto ho scelto di privarmi dell'iPhone accontentandomi per ora di un Omnia 2 che comunque è un bel telefono....
Anche io sinceramente non potrei fare a meno di queste cosa...
io trovo solo vergognoso una cosa di apple
I prezzi.... Perchè non ci credo che un pezzo di latta con dei circuiti quale iPhone, nonostante la tecnologia che monta, valga quella cifra.... Purtroppo finchè ci sono i fessi come noi disposti a pagare certe cifre Apple continuerà a proporle...
In quanto ci sono telefoni che per molto meno fanno cose a mio parere sufficentemente tecnologiche....
Anche Mac.... Se andiamo ad analizzare la componente Hardware del computer il prezzo è assolutamente ingiustificato
ma ripeto.... Io sono un grandissimo fan della mela e quindi compro.... tanti mi dicono che sono fesso
forse è vero perchè con gli stessi soldi del mio Mac mi sarei fatto un pc di gran lunga più potente.... Purtroppo l'esclusività si paga... Ed essendo io un musicista il mac per me era l'ideale
-
Quote:
BloodyMaster87
I prezzi.... Perchè non ci credo che un pezzo di latta con dei circuiti quale iPhone, nonostante la tecnologia che monta, valga quella cifra.... Purtroppo finchè ci sono i fessi come noi disposti a pagare certe cifre Apple continuerà a proporle...
In quanto ci sono telefoni che per molto meno fanno cose a mio parere sufficentemente tecnologiche....
Anche Mac.... Se andiamo ad analizzare la componente Hardware del computer il prezzo è assolutamente ingiustificato
ma ripeto.... Io sono un grandissimo fan della mela e quindi compro.... tanti mi dicono che sono fesso
forse è vero perchè con gli stessi soldi del mio Mac mi sarei fatto un pc di gran lunga più potente.... Purtroppo l'esclusività si paga... Ed essendo io un musicista il mac per me era l'ideale
Vabbè, partendo dal presupposto che nulla di quello che compri vale il suo prezzo, Apple fa pagare caro il logo appiccicato sul dato prodotto (come Nike, come Porsche ecc) e fa pagare caro il fatto di produrre oggetti esteticamente gradevoli.
Un Mac, oltre a svolgere al meglio le funzioni per le quali è prodotto, funge da oggetto da arredamento; un iPhone è anche bello da vedere, se lo tiri fuori dalla tasca non devi cercare di nasconderlo sotto la maglia. Quanti rivali di Apple possono vantare prodotti con un design del genere (sì, attendo con ansia il fenomeno di turno, che cercherà di convincermi del fatto che i Nokia sono disegnati bene)?
Il medesimo discorso si può applicare a Bang&Olufsen e pochi altri nomi, il logo "che tira" e il design sono cose che si pagano alla grande...
-
Quote:
Lord Brummel
Vabbè, partendo dal presupposto che nulla di quello che compri vale il suo prezzo, Apple fa pagare caro il logo appiccicato sul dato prodotto (come Nike, come Porsche ecc) e fa pagare caro il fatto di produrre oggetti esteticamente gradevoli.
Un Mac, oltre a svolgere al meglio le funzioni per le quali è prodotto, funge da oggetto da arredamento; un iPhone è anche bello da vedere, se lo tiri fuori dalla tasca non devi cercare di nasconderlo sotto la maglia. Quanti rivali di Apple possono vantare prodotti con un design del genere (sì, attendo con ansia il fenomeno di turno, che cercherà di convincermi del fatto che i Nokia sono disegnati bene)?
Il medesimo discorso si può applicare a Bang&Olufsen e pochi altri nomi, il logo "che tira" e il design sono cose che si pagano alla grande...
Senza.... Anche se purtroppo da fanatico della mela mi ha un pochetto infastidito pagare 1200 euro un computer assemblato in cina...
-
Quote:
BloodyMaster87
Io ho Mac e Ipod.... Avevo iPhone ma poi si è rotto e purtroppo dovendo comprare la moto ho scelto di privarmi dell'iPhone accontentandomi per ora di un Omnia 2 che comunque è un bel telefono....
Anche io sinceramente non potrei fare a meno di queste cosa...
io trovo solo vergognoso una cosa di apple
Scrivendo questo post ti sei dichiarato da solo un "fesso" :o ( senza offesa ovviamente :D)
-
Quote:
Canalfeder
Scrivendo questo post ti sei dichiarato da solo un "fesso" :o ( senza offesa ovviamente :D)
Me ne rendo conto eccome!!!!!! :lol::lol::lol: Lo so bene di essere un fesso!!!! Perchè i prodotti della Mela non valgono ASSOLUTAMENTE la cifra che costano!!!!
Lo so bene perchè con 1300 euro mi sarei potuto comprare di molto meglio che un dual core 2.1 ghz, 2gb di ram e geforce 8700
-
Quote:
BloodyMaster87
Me ne rendo conto eccome!!!!!! :lol::lol::lol: Lo so bene di essere un fesso!!!! Perchè i prodotti della Mela non valgono ASSOLUTAMENTE la cifra che costano!!!!
Lo so bene perchè con 1300 euro mi sarei potuto comprare di molto meglio che un dual core 2.1 ghz, 2gb di ram e geforce 8700
Bè, dai, almeno lo ammetti, non sono in molti ad avere il coraggio di fare questa sana autocritica :040:
-
Quote:
BloodyMaster87
Senza.... Anche se purtroppo da fanatico della mela mi ha un pochetto infastidito pagare 1200 euro un computer assemblato in cina...
Senza cosa? :roll:
L'avessero assemblato in California, l'avresti pagato il triplo. Praticamente tutti i colossi occidentali producono in Paesi dove la manodopera costa poco, sarebbero stupidi a fare il contrario...
-
io non sono un fesso..
spendo solo i miei soldi come voglio.. io ritengo che spendere cinquecento euro per un francobollo sia folle.. tuttavia non penso che un collezionista sia fesso.
-
Quote:
Tyler Durden
io non sono un fesso..
spendo solo i miei soldi come voglio.. io ritengo che spendere cinquecento euro per un francobollo sia folle.. tuttavia non penso che un collezionista sia fesso.
Il discorso che tu fai potrebbe anche essere vero.... Io sto parlando nella furbizia di spendere soldi in ottica rapporto qualità/prezzo....
E sinceramente i prodotti Apple non rispettano questo rapporto.... Apple costa tanto solo per l'esclusività del marchio... Non per l'efficenza dei suoi prodotti... Basti pensare che c'è gente che pur di aver la mela è stata disposta a spendere 800 euro per un cellulare ipertecnologico con problemi di antenna... Una cosa di cui non sentivo problemi da milioni di anni!!!!
-
e io ti ripeto che ognuno spende i suoi soldi come vuole.. che qualità vedi tu in un francobollo? che qualità vedi tu in un jeans firmato? perchè io che c'ho un mac sono fesso e chi gira con un jeans di quel famoso stilista (che poi si rivela fatto di tela di sacco) è un furbo?
ognuno spende i suoi soldi come vuole.. e il fesso è solo chi perde tempo a fare i conti nelle tasche altrui :)
io uso in parallelo più sistemi operativi.. e oggi windows mi si è completamente impallato per colpa di un virus..
allora apro il mio mac e so dove sono finiti i miei soldi in più (in più poi è relativo visto che il mio vaio è costato una volta e mezza il mio macbook)..
e nel discorso linux non ci entro proprio.. perchè come ho detto più volte linux mi piace.. lo trovo ottimo per programmare.. ma utilizzo troppi software che richiedono win o osx.. software dai quali non posso prescindere.. e mi serve la stabilità del sistema installato non simulato.. perchè in live un pc che si impalla è un po un dito ar culo..
ma ora sto divagando, chiedo venia..
-
Quote:
Tyler Durden
e io ti ripeto che ognuno spende i suoi soldi come vuole.. che qualità vedi tu in un francobollo? che qualità vedi tu in un jeans firmato? perchè io che c'ho un mac sono fesso e chi gira con un jeans di quel famoso stilista (che poi si rivela fatto di tela di sacco) è un furbo?
ognuno spende i suoi soldi come vuole.. e il fesso è solo chi perde tempo a fare i conti nelle tasche altrui :)
io uso in parallelo più sistemi operativi.. e oggi windows mi si è completamente impallato per colpa di un virus..
allora apro il mio mac e so dove sono finiti i miei soldi in più (in più poi è relativo visto che il mio vaio è costato una volta e mezza il mio macbook)..
e nel discorso linux non ci entro proprio.. perchè come ho detto più volte linux mi piace.. lo trovo ottimo per programmare.. ma utilizzo troppi software che richiedono win o osx.. software dai quali non posso prescindere.. e mi serve la stabilità del sistema installato non simulato.. perchè in live un pc che si impalla è un po un dito ar culo..
ma ora sto divagando, chiedo venia..
Guarda che anche io ho un Mac... Che ti credi :lol: So bene la qualità del sistema operativo... Io l'ho preso per via di software audio come protools e logic express...
Ripeto io non faccio i conti nelle tasche altrui... Non me ne frega nulla... Tornassi indietro lo riprenderei ancora perchè comunque mi sento soddisfatto del mio acquisto... Ciò non toglie che non vale la cifra pagata... Come non lo vale un vaio da te citato!!!
La qualità è la medesima... Come sempre chi vuole l'elitè paga il marchio...
Come avviene anche con i migliori stilisti!!!