Visualizzazione stampabile
-
Alla scoperta dell'iPod
ok, il dettaglio è che io l'iPod ce l'ho da più di un anno :lolll:
smanettando allegramente nel meraviglioso mondo di iTunes, notavo che posso inserire taaaaaaaaaaante informazioni sulle canzoni e salvarle. ma poi, tutta questa roba (tipo i testi *-*) posso visualizzarla sull'ipod o rimane sul mio pc? :roll:
-
Sincronizzando queste informazioni con l'Ipod, le informazioni le visualizzi anche li...Principalmente a quello serve.
-
ma non capisco come...
ah, e genius che roba è? :o me lo chiedo da un anno :lol:
-
In che senso come?
Tu sistemi tutta la libreria di Itunes, giusto?!?
Poi metti le informazioni (tipo album, immagine dell'album, autore,testi, ecc..) e una volta collegato l'ipod passi alla semplice sincronizzazione...Come un normale passaggio di musica tra pc e ipod...mo è tanto che non lo uso, ma se non sbaglio era così.
O meglio è anche quello che faccio con il Samsun R1 e EmoDio...
-
sì, ok, ma una volta preso in mano l'ipod non so dove andare :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
sì, ok, ma una volta preso in mano l'ipod non so dove andare :087:
Uh caspio...in effetti manco io xD
Mo nemmeno posso vedere sul mio perchè ha lo schermo sfondato...Non ci sono le info quando ascolti i brani?!
-
Quote:
Jo Constantine
Uh caspio...in effetti manco io xD
Mo nemmeno posso vedere sul mio perchè ha lo schermo sfondato...Non ci sono le info quando ascolti i brani?!
probabilmente sì :045: ma io non so dove :045:
-
Quote:
Holly
probabilmente sì :045: ma io non so dove :045:
Quando ascolti la canzone...premi il tasto circolare centrale...dovrebbero apparire le informazioni...se non ricordo male ç_ç
-
Quote:
Jo Constantine
Quando ascolti la canzone...premi il tasto circolare centrale...dovrebbero apparire le informazioni...se non ricordo male ç_ç
- aggiungi a on-the-go
- sfoglia album
- sfoglia artista
- annulla
:cry:
-
Quote:
Holly
- aggiungi a on-the-go
- sfoglia album
- sfoglia artista
- annulla
:cry:
aaaaaaaaaaaah xD Ma che imbecille xD
Le informazioni tipo album e artista che metti nell'Itunes, servono per la catalogazione dei brani nell'Ipod...Però è strano...ricordo che apparivano delle informazioni se premevi il tasto centrale mentre ascoltavi la canzone...si anna...dovrebbe essere proprio come dico io...perchè se non premi niente alzi il volume, se premi una volta mandi in avanti il brano...se premi due volte dovrebbero apparire altre info...
-
Sei un geniooooooooooooooooo :050:
-
Quote:
Holly
Sei un geniooooooooooooooooo :050:
Dovresti uscire con me solo per questo guarda -.-'':roll:
-
non anda' off topic.
che roba è genius? :roll:
-
Quote:
Holly
non anda' off topic.
Ah boh...credo sia roba collegata all'Itunes Store, mai calcolato...
-
Quote:
Holly
non anda' off topic.
Genius serve a fare delle playlist partendo da una canzone. Tu in pratica dai ad itunes una canzone di partenza e il programma ti crea una playlist sul genere. Un po' come il musicIP mixer che c'era in winamp.
PS: non uso itunes, mi baso su quello che ho letto e visto sui pc dei miei amici
PPS: http://en.wikipedia.org/wiki/Itunes#Genius
-
Quote:
Marco =w=
Genius serve a fare delle playlist partendo da una canzone. Tu in pratica dai ad itunes una canzone di partenza e il programma ti crea una playlist sul genere. Un po' come il musicIP mixer che c'era in winamp.
PS: non uso itunes, mi baso su quello che ho letto e visto sui pc dei miei amici
PPS:
iTunes - Wikipedia, the free encyclopedia
che cosa figa :|
ma mi chiede nome utente e password :087:
-
Quote:
Holly
che cosa figa :|
ma mi chiede nome utente e password :087:
e certo, devi connetterti all'itunes store.
-
Quote:
obo
e certo, devi connetterti all'itunes store.
è che a me quasi tutti gli mp3 li hanno regalati dei torrenti che scorrono fluenti e un asinello amico mio... è un guaio? :lol:
-
Se attivi il genio direttamente dall'ipod non ci dovrebbero essere problemi perchè comunque lavora con la tua libreria. A me non ha mai chiesto presentazioni u.u
-
Quote:
mushi
Se attivi il genio direttamente dall'ipod non ci dovrebbero essere problemi perchè comunque lavora con la tua libreria. A me non ha mai chiesto presentazioni u.u
credo che si riferisca al genius attivabile su itunes :045:
-
sì :045: anche perché quello di ipod mi dice di aprire itunes :045:
-
Ah, pardon. Sì beh ora è tutto più logico.
-
Non mi fido di Genius.. si fanno i fatti tuoi.. e poi hanno la possibilità di conoscere i tuoi gusti musicali e quindi riescono a collezionare un sacco di informazioni sui gusti delle persone. Questo è inevitabilmente un mezzo per far soldi e per farsi i fatti tuoi.
-
non lo so se genius ha fini di indagine (probabilmente si) ma è troppo "geniale" per farne a meno.. non so come diamine fa ma fa delle playlist meravigliose.. se hai la musica giusta è fantastico, io non riesco più a farne a meno
-
-
xD ma no.. na volta che hai l'account itunes store lo attivi, lo lasci lavorare per 5 - 10 minuti, in base alla musica che hai, lui raccoglie informazioni e ti fa le playlist.. da quel momento in poi quando una canzone è in play di fianco hai il tasto genius.. praticamente ti crea istantaneamente una playlist basata su quella canzone.. se non è ancora catalogata ti chiederà di aggiornare..
(ovviamente se hai itunes ordinato come ce l'ho io funziona meglio)
-
il mio itunes è molto ordinato :045: solo che tutta la musica me l'ha regalata un asino mio amico... :roll:
(ma io non sono registrata :o)
-
ma nn è importante la natura del file..
eh ti devi regisrà x usare genius
-
ho una domanda idiota.
ho cambiato le cuffiette, perché ho rotto (:lolll:) quelle originali... è normale che la batteria di poddino duri di meno adesso? :roll:
-
la cuffia è un utilizzatore.. è un dispositivo passivo.. anche se non lo specificano quasi mai le cuffie hanno ovviamente una impedenza nominale e una potenza nominale (a impedenza esplicita ovviamente)..
le cuffie per funzionare hanno bisogno di un amplificatore.. un dispositivo attivo..
l'amplificatore eroga una certa corrente I espressa in ampere che dipende anche dalla resistenza R espressa in ohm dell'utilizzatore finale (il miniwoofer delle cuffie).. la tensione è direttamente proporzionale a potenza e corrente..
l'amplificatore non ha le pale eoliche, la corrente la prende dalla batteria interna, se l'ultilizzatore richiede più corrente l'amplificatore, di conseguenza, ne chiederà di più alla batteria che si esaurirà più in fretta..
insomma si, è logicamente plausibile che le tue nuove cuffie siano più "potenti" delle vecchie