sì anche perché quello di ipod mi dice di aprire itunes
sì anche perché quello di ipod mi dice di aprire itunes
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ah, pardon. Sì beh ora è tutto più logico.
Non mi fido di Genius.. si fanno i fatti tuoi.. e poi hanno la possibilità di conoscere i tuoi gusti musicali e quindi riescono a collezionare un sacco di informazioni sui gusti delle persone. Questo è inevitabilmente un mezzo per far soldi e per farsi i fatti tuoi.
non lo so se genius ha fini di indagine (probabilmente si) ma è troppo "geniale" per farne a meno.. non so come diamine fa ma fa delle playlist meravigliose.. se hai la musica giusta è fantastico, io non riesco più a farne a meno
xD ma no.. na volta che hai l'account itunes store lo attivi, lo lasci lavorare per 5 - 10 minuti, in base alla musica che hai, lui raccoglie informazioni e ti fa le playlist.. da quel momento in poi quando una canzone è in play di fianco hai il tasto genius.. praticamente ti crea istantaneamente una playlist basata su quella canzone.. se non è ancora catalogata ti chiederà di aggiornare..
(ovviamente se hai itunes ordinato come ce l'ho io funziona meglio)
il mio itunes è molto ordinato solo che tutta la musica me l'ha regalata un asino mio amico...
(ma io non sono registrata )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma nn è importante la natura del file..
eh ti devi regisrà x usare genius
ho una domanda idiota.
ho cambiato le cuffiette, perché ho rotto () quelle originali... è normale che la batteria di poddino duri di meno adesso?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
la cuffia è un utilizzatore.. è un dispositivo passivo.. anche se non lo specificano quasi mai le cuffie hanno ovviamente una impedenza nominale e una potenza nominale (a impedenza esplicita ovviamente)..
le cuffie per funzionare hanno bisogno di un amplificatore.. un dispositivo attivo..
l'amplificatore eroga una certa corrente I espressa in ampere che dipende anche dalla resistenza R espressa in ohm dell'utilizzatore finale (il miniwoofer delle cuffie).. la tensione è direttamente proporzionale a potenza e corrente..
l'amplificatore non ha le pale eoliche, la corrente la prende dalla batteria interna, se l'ultilizzatore richiede più corrente l'amplificatore, di conseguenza, ne chiederà di più alla batteria che si esaurirà più in fretta..
insomma si, è logicamente plausibile che le tue nuove cuffie siano più "potenti" delle vecchie