..Devo assolutamente mettere da parte 30000 euri!!
..Devo assolutamente mettere da parte 30000 euri!!
Fai anche 33.000...Originariamente inviata da adfk
fai anke 40 000 x bollo e assicurazione...ke fai la prendi e la lasci ferma???
bollo costerà un pokino...assicurazioni?? ci ho lavorato quindi ho la tariffa per i dipendenti o ex dipendenti ..alla facciaccia vostra!!!Originariamente inviata da sognodelta
Originariamente inviata da adfk
Gli interni son belli, molto ma molto più "caldi" rispetto alle tedesche. Ben rifiniti simili E non uguali alla 159. Le bocchette si possono rivolgere tranquillamente al passeggero. Per la brera GTA ci son due correnti di pensiero:
A - Motore bi-turbo made in alfa da 400 cv (meno probabile)
B - V8 derivazione maserati tenendo presente il polo sportivo ALFA-MASERATI.
Unico neo il peso eccessivo.
A chi dice preferisco una GT o una 147 bhè son difficilmente paragonabili (io ho una 47).
Su che argomentazioni basi le tue affermazioni?Originariamente inviata da imok
Atenzione che per ora tra i primi posti trsa le auto più affidabili troviamo le giapponesi e italiane e tedesche purtroppo indietro.
Comunque purtroppo non ho ancora provato la 159 ma ho una 156 e posso affermare senza ombra di dubbio che è un'auto ecceziuonale veramente.
I problemi ce li hanno tutte le auto, chiaro poi che se fai come golf o 320 e ricopi per anni le stesse auto sicuramente verranno meglio perchè non parti mai con la progettazione da zero.
Invece per le moderne alfa la progettazione è iniziata con la prima 156 (auto che possiedo) e via via (già con la versione 2002) è andata migliorando finno ad eccellere con la 159 che è un condensato tra 156 166 e nuove tecnologie.
ricordo che questo è il post di un altro gioiellino.
Comunque si inziano a far le cose per bene...parlo in termini di qualità. Il Made in italy è copiato in tutto il mondo anche per quanto riguarda le macchine...
wow bella
mi piacciono sopratutto gli interni
nensi me la compro e ti prendo e ti porto via SKERZO
CMQ GRAN bell'auto