ho un @125 a me fa i 110 km.. vorrei truccarlo cosa mi consigliate???? Voi lo possedete???
ho un @125 a me fa i 110 km.. vorrei truccarlo cosa mi consigliate???? Voi lo possedete???
Non ti sembra abbastanza? Prima dovresti dire che diavolo di 125 è.. scooter, moto, monocilindrico, bicilindrico.. carburatore a iniezione.. etc etcOriginariamente inviata da Fuori di testa 88
bellino il chiocciola
Beh quoto gattolo...cmq in teoria...se vuoi un consiglio..nn cambiare pezzi..nn ti dura + un cazzo....ma se proprio nn ne puoi fare a meno...scarico...maggiorare il cilindro..carburatore maggiorato se è a carburatore...centralina.Stop nn farei altro..anche xche è un inutile dispendio di denaro..prenditi un 250
Non conoscete il @125 Honda?????????? Ma dove vivete???
Non me ne intendo molto di scooter, preferisco le moto. Ad ogni modo ho notato che è uno scooter, così tondeggianto non mi dà molto l'idea di sportivo... però vabbè è una mia impressione.Originariamente inviata da Fuori di testa 88
E' un monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido la cui ultima cosa ti permette di avere una miglior sopportazione a variazioni motoristiche.
Ad ogni modo, come scooter si trucca come tutti glia ltri scooter, ritocchi al variatore allo scarico al filtro e al carburatore, oppure variazioni del cilindro o cambio motore
claudia è bellissimo!!Originariamente inviata da claudia-bionda
gli unici 125 che conosco e che sono gli unici 125 degni di essere conosciuti,sono la vecchia cagiva mito lucky,e tutta la serie KTM da cross.I modelli nuovi di 125 nn li conosco
qUESTO è IL MIO MOTORINO.. A ME PIACE!!!!!
.....