Visualizzazione stampabile
-
Posizione di guida
Quando siete al volante che postura tenete?
Guidate come le fighettine col sedite tutto in avanti e il mento che sfiora la corona del volante?
State con lo schienale a 90 gradi perfettamente perpendicolari al terreno?
O come me siete praticamente sdraiati?
Le mani sul volante? io tengo solo la sinistra, la destra quando non cambia è poggiata sulla gamba, o intenta a cambiare canzone.
Ditemi un po come guidate, su!:D
-
Quando guido devo stare rilassata con lo schienale basso, con la sinistra guido e con la destra cambio le marce oppure tocco l'uomo ke ho al mio fianco.
-
-
se sono nella station mi spaparanzo come se prendessi il sole.. mi allungo il collo del volante e stendo le gambe..
se devo guidare per molti chilometri è la posizione che mi affatica di meno.. parte orizzontale del sedile completamente abbassata e parte orizzontale a più di 90°
mano sinistra sul volante e mano destra poggiata gomito sul braccolo e mano sul cambio.. quando sono stanco inizio a mettere entrambe le mani sul volante.. non di certo alle 10 e 10.. diciamo alla base..
-
Vabbè quella che assumo è più una posizione da scuola guida XD cioè entrambe le mani sul volante a 10 e 10, sediolino un po' in avanti altrimenti non arrivo ai pedali :lol: e schienale perpendicolare al terreno. L'unica cosa che trovo un po' scomoda sono i piedi perchè non riesco ad appoggiare il tallone a terra e la punta sui pedali quindi è come se tenessi sempre alzata la gamba :roll:
-
Se non conosco la strada guido col viso appiccicato al vetro e faccio 20 :lolll:
Altrimenti sedile in avanti a bestia (non arrivo altrimenti ai pedali), una mano sola sul volante, l'altra comodamente appoggiata al cambio e mezza spaparanzata come se stessi sul divano XD
-
io guido piuttosto dritto, col sedile molto indietro perchè mi piace tenere la gambe allungate :D
con le mani vado a momenti XD di solito solo con la sinistra e con la destra torturo il freno a mano pigiando il tasto, tipo antistress...
-
sdraiato con la sinistra sul volante e il braccio destro sul bracciolo
-
gambe distese,schienale a 110/120°, braccio sinistro appoggiato sulla portiera e che regge il volante.. destra o sul cambio,o con la sigaretta o appoggiata sull'altro sedile (mancanza bracciolo :()
-
Solitamente il sedile è abbastanza indietro, e lo schienale attorno ai 110°....le mani sono quasi sempre entrambe sul volante, a "10 e 15" (mai 10 e 10, e mai alla base, non mi trovo bene in nessuna di queste due posizioni)