Visualizzazione stampabile
-
Il mio sr
Ciao a tutti, sono nuovo :D mi sn registrato xk o un dubbio... il mio sr motore piaggio (carbu ovviamente :) ) mi sta facendo alterare, e vorrei sapere xk... mm è del tt originale, apparte marmitta zx cromata ( e rialzo ma nn penso influisca sul malfunzionamento)... ah qualke settimana fa il mio amiko mi stakkò ( è scemo :| ) il tubo ke va al filtro (se nn sbaglio serve x prendere l'aria da sotto le karene..) io lo reinserito ma dopo qualke gg a inkominciato a dare problemi, sugli 80 km/h incominciava a fare un rumoraccio e affogava, dovevo lasciare e ridare gas, e andava bene, poi dopo un altra settimanetta a inkominciato a farlo sui 60 km/h ma il problema è ke se lascio gas e rido (kome facevo prima) nn va, rimane sui 60 e se do gradualmente affoga sempre e se nn lascio si spegne.... mi sapete dire xke? grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
grattakekka
Ciao a tutti, sono nuovo :D mi sn registrato xk o un dubbio... il mio sr motore piaggio (carbu ovviamente :) ) mi sta facendo alterare, e vorrei sapere xk... mm è del tt originale, apparte marmitta zx cromata ( e rialzo ma nn penso influisca sul malfunzionamento)... ah qualke settimana fa il mio amiko mi stakkò ( è scemo :| ) il tubo ke va al filtro (se nn sbaglio serve x prendere l'aria da sotto le karene..) io lo reinserito ma dopo qualke gg a inkominciato a dare problemi, sugli 80 km/h incominciava a fare un rumoraccio e affogava, dovevo lasciare e ridare gas, e andava bene, poi dopo un altra settimanetta a inkominciato a farlo sui 60 km/h ma il problema è ke se lascio gas e rido (kome facevo prima) nn va, rimane sui 60 e se do gradualmente affoga sempre e se nn lascio si spegne.... mi sapete dire xke? grazie :D
portalo dal meccaninco
il problema non sembra grave
-
mmm il problema è ke nn posso dirlo hai miei xk nn sanno ke cio la marmitta e nn vogliono ke ci torgo un dito ( x ora :| ) oltrett il mi fratello fa il preparatore x makkina da korsa XD però nn posso dirlo senno me lo tolgono..... quindi cerkavo qualkuno kon il mio stesso problema...!! grazie cmq :P tu hai idea di kosa possa essere? il tubo kollegato al filtro sekondo me è quello... io lo rimesso ma kosi a kaso dentro le karene, nn va mika kollegato da qualke altra parte vero? sekondo me si è sfasato il rapporto aria/benzina avendo spostato e nn avendo messo al posto giusto il tubo ( mi pare si kiami air flow boh XD)
-
non c'ho capito un ***** ...impara a scrivere e poi torna sul forum
-
Fatti un piccolo giro col tubo staccato, vedi se risolvi.
In tal caso fammi sapere.
-
forse è meglio che glielo dici.Te lo dico io che sono piu grande.
-
allora o risolto kosi, cioè adesso nn me lo fa + cmq sia nn so ankora kosa era, stamani sn andato a comprare massette 4.7 e multivar e giglè del 70 sn venuto a casa e o montato tutto, adesso mi va bene anzi piglia anke di molto bene ^^ ah o cambiato anke il filtro, cio montato quello piccolo ( x intendersi quello ke monta lo zip 2t a aria)
-
Se il fine era quello di correggere il difetto hai fatto uno spreco di soldi...perlopiu' che se ci adatavi il variatore usato di uno zip ti costava la meta' della meta' e andava il doppio(testato sul mio glorioso sr T.Arada)
-
hai ingrippato il pistone, oppure ti si sono consumate le massette, ma penso che sia il pistone.
-
tubo dell'aria nella carena??
ma non è che hai staccato la sonda lambda?
un amico aveva lo stesso problema.. ha cambiato la marmitta e ha lasciato sto tubo staccato :lol: non è proprio una sonda lambda ma il funzionamento è lo stesso
-
Quote:
Technics
tubo dell'aria nella carena??
ma non è che hai staccato la sonda lambda?
un amico aveva lo stesso problema.. ha cambiato la marmitta e ha lasciato sto tubo staccato :lol: non è proprio una sonda lambda ma il funzionamento è lo stesso
c'e' la lambda nell' sr?:roll:
-
nell'aerox replica valentino rossi c'è .. non è proprio una lambda ma il principio è lo stesso.. forse c'è anche nell'sr :roll:
-
Quote:
Technics
nell'aerox replica valentino rossi c'è .. non è proprio una lambda ma il principio è lo stesso.. forse c'è anche nell'sr :roll:
Nel mio mi pare che non ci fosse, ma sottolineo mi pare.
E poi la lamda non sta' a liv dello scarico?
Qui, credo di aver capiro, e' un problema di airbox...
-
si, uinfatti il coglione sono io.. ho letto marmitta cromata.. tubo aria e ho pensato alla lambda.. ho fatto un po di confusione