Visualizzazione stampabile
-
La nuova big aprilia!!
-
-
Esteticamente molto carina
Soluzione tecnica del forcellone posteriore intelligente
Ma lo scarico sotto il sellino scalderà parecchio, visto che il codino è anche molto stretto
E quel disco a margheritina così sottile non mi dà l'idea di una buona durata ne tantomento di un buon servizio.
-
naaaaaa... i margherita SONO fatti apposta x durare... essi infatti, hanno una forma così in modo da disperdere meglio il calore, e sono sottili x evitare il surriscaldamento, le dimensioni nn contano tanto purchè la pinza freno sia efficace.. Quanto al sellino, direi di stare attenti di estate x' sporge qule poco e vicino alla sella che rischi di toccarlo e quando è incandescente.. nn è bello...
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Esteticamente molto carina
Soluzione tecnica del forcellone posteriore intelligente
Ma lo scarico sotto il sellino scalderà parecchio, visto che il codino è anche molto stretto
E quel disco a margheritina così sottile non mi dà l'idea di una buona durata ne tantomento di un buon servizio.
1 cosa sono moto specialistiche...per cui puoi ben vedere nel motard il disco è molto + grande e robusto perche frenare in strada l'anteriore è quello + efficacie per arrestarsi meglio visto ke sull'asfalto c'è molto grip...la cosa nn vale sull'enduro...visto ke sono moto specialistiche prova a montare un disco da 320 su un'enduro magari con una pinza a 4 pistoncini e x di + radiale cosi quando sei sull'umido o sul secco tocchi il freno e 6 x terra...megli ke apri gli occhi e provare a guardare e a giustificare le scelte tecniche prima di parlare ;)
-
mi gusta tutto tranne il gruppo ottico anteriore e il parafango.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
mi gusta tutto tranne il gruppo ottico anteriore e il parafango.
sai una cosa...ci vedrei bene un'acerbis a led cm portatarga :P
-
Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
sai una cosa...ci vedrei bene un'acerbis a led cm portatarga :P
IO ne ho trovato uno che per me è meglio, l'ho montato anche io sulla mia.
é della X-FUN
-
belle entrambe..... xò x sfruttare il bicilindrico nel motard è 1 pò 1 casino.... c'è pokissimo freno motore.... è 1 guida totalmente diversa dal monocilindico.....
-
Quote:
Originariamente inviata da cro89
belle entrambe..... xò x sfruttare il bicilindrico nel motard è 1 pò 1 casino.... c'è pokissimo freno motore.... è 1 guida totalmente diversa dal monocilindico.....
beh...manzo lo vedo intraversare bene...poi nn so....d isicuro sarà minore ma aumenta la coppia i giri e l'erogazione è + modulabile di un monocilindrico...di certo nn esiste la moto perfetta ;)