passa sempre chi ha la destra libera.
ci sono un paio di incroci più difficili da ricordare, ma poi ti dirò gli espedienti mnemonimici xD del tipo "calore" o passa prima la "s".
sono solo tre gli incroci in cui la prima macchina si ferma in mezzo e passa per ultima.
le domande in cui compare lo spinterogeno sono false a prescindere.
a mano a mano che ricordo qualche trucchetto della teoria te lo dico!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
tra i piu difficili...mi ricordo che la sequenza delle macchina era con le lettere C A L R E.....e poi un altro tipo A E ...e poi non ricordo...
ah e poi nei quiz della sospensione della patente x la doppia infrazione nel corso di un biennio...sono vere solo quelle con scritto precedenza..
es:
uscendo da un garage non si da la precedenza......
sembra una presa 1 po x il culo...ma è vera
il 90% delle domande con "sempre" e "mai" sono false.
quando sono domande troppo troppo specifiche sono false
del tipo, se non va bene questo è opportuno... "controllare la composizione chimica di x" è falsa... perché se ti si ferma la macchina mentre cammini, non hai i mezzi per controllare la composizione chimica di qualsiasi cosa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io litigai con un ingegnere quando accompagnai un amico a fare l'esame della A, lui sosteneva che durante la prova questo avesse "ondeggiato" con la moto..
e spiegargli che con una moto sportiva, in un viadotto in curva, con i giunti lisci e larghi, scivolosi come uova poichè ha piovuto, non rialzare leggermente il peso quando si passa sul giunto significa perdere il davanti ed andare per terra anche a trenta all'ora fu del tutto inutile. ci sclerai da morire. dopo qualche mese me lo ritrovai MIO esaminatore e OVVIAMENTE mi riconobbe al volo.. feci una guida impeccabile ma mi bocciò per "troppa sicrezza, è come se guidassi da anni" -.-