Cosa ne pensate della mini cooper e della mini one? Qui da me sono macchine molto in voga tra i ragazzi attenti alla moda (fashion è troppo sfruttato come termine :) ) soprattutto con i tettucci personalizzati..
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate della mini cooper e della mini one? Qui da me sono macchine molto in voga tra i ragazzi attenti alla moda (fashion è troppo sfruttato come termine :) ) soprattutto con i tettucci personalizzati..
la mini one è povera....... la cooper è più curata esteticamante, ma il motore non rende. a livello estetico la cooper è bella, ma alcuni particolari interni lasciano a desisderare, plastica effetto alluminio........
francamente non spenderei mai 17000€ per la mini. non ne vale proprio la pena!!!
la cooper s è carina e ha delle buone prestazione, ma n la comprerei mai.
a me non piacciono anzi, non le sopporto proprio anche se in molti mi hanno detto che sono macchine eccezionali dal punto di vista delle prestazioni (soprattutto la cooper)
con la cooper s ti diverti, ma la cooper è una barca.... mio cogino ce l'ha, e lui stesso è rimasto deluso dal motore....(abituato al saxo vts...)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Anch'io...Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Sopravvalutate,come tutte le auto tedesche ultimamente.
Vale almeno 5000 euro meno di quello che costa....
La qualita' degli interni....Bleah.....quasi coreana....
e i motori,tolto il cooper,fanno proprio Cagare(un 16 che nn sta' dietro ad una punto sporting 1.2......)
Amo la mini cooper..sarà la mia macchina di sicuro!!
anche qui ne girano tante..
beh sappi che spenderai circa 17000 € per un'auto che ne vale 13000, il cui motore è pari a quello di una motozappa, e gli interni sono in una plastichina stile chicco.....Quote:
Originariamente inviata da PiccolaAmy
cmq liberissima di fare come meglio credi! :ok:
ed inoltre devi camminare col distributore di benzina..... perchè :smt030 troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlando di restilyng,apetto fiducioso l'arrivo della 3 + 1 :D
[img][http://www.johncooper.co.uk/PUBLIC/PRESSOFFICE/thumbs/JCW_GP_03.jpg]http://www.johncooper.co.uk/PUBLIC/PRESSOFFICE/thumbs/JCW_GP_03.jpg[/img]
Le uniche mini degne, anche se troppo care, sono le John Cooper Works (nella foto è l'esemplare a tiratura limitata col GP kit)
se ti interessa il mortore elaborala con pezzi after-market, spendi molto meno....Quote:
Originariamente inviata da Al3x
Nn mi interessa,nn li spendo 22000 euro per una mini! Mi basta la mia 206 cc da elaborare!Quote:
Originariamente inviata da imok
scusa ma col 206cc dove vai? esteticamente ok, ma il motore.... :roll:Quote:
La Mini è la classica auto delle patatine, Se la vinci va bene, ma spendere 18 mila € nn ne vale proprio la pena, anche x' nn so voi ma preferisco una bella 147... Ma apparte questo è una macchina carina, ma è proprio da ARRICCHITI da chi vuol far vedere che ha i soldi e che puo' permettersi di SPERPERARE 18 mila € x l'auto del figlio....
Bè, nn sono necessari 2000 cv per divertirsi!Quote:
Originariamente inviata da imok
indubbiamente, ma se vuoi optare per preparazioni spinte si opta per altre auto...Quote:
tipo la sierra cosworthprima serie (per intenderci quella con la testa rossa...) quella sono auto da cui tiri fuori una valanga di cavalli! :D
Conta che io abito in liguria (=strade strette e tortuose),nn vado in pista,prediligo leggermente l'estetica alla meccanica, nn ho un lavoro fisso quindi nn mi posso permettere costi di gestione alti!
per carità scelta rispettabilissima! :)Quote:
mini = auto da papponi...e qnd già a priori non mi piace!
e poi tutti i"fighetti" che ce l'anno pensano di avere l'auto migliore del mondo e che loro siano i piloti migliori del mondo....vabbè certa gente proprio non la capisco!
l'unica cosa che mi piace della mini (la s) è il telaio, piattissimo.......ma poi interviene l'elettronica e finisce lì...bleah! :no:
prezzo= ma perfavore, con 22000 euro prendo una macchina come dico io, mica una scatolletta! semplicemente moda e fashion....chi ha la mini oggi è chi aveva la golf ieri! :no: :no:
Lancia Delta Integrale (OO___Y___OO) Lei è una macchina!
Non so che dire.. ce ne fossero come noi alfistiQuote:
Originariamente inviata da Guru's Way