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ok flaret, ti ringrazio per le dritte, ma la mia opinione sulle fiat per ora non cambia, forse in futuro la penserò diversamente, per ora non credo.
dato che non sono un esperto di fiat riconosco che posso aver sbagliato, non ho problemi ad ammetterlo, ma cmq non ti preoccupare che di auto totalmente ignorante non sono, tenendo conto che non faccio il meccanico, quindi tutto ciò ke so, l'ho imparato leggendo "elaborare" e smontando e rimontando.....
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vorrei ricordare che alla fine x avere la cilindrata + piccola basta far ingrassare di poco il cilindro o alzare il Punto morto superiore, e alzare il punto morto inferiore, basta solo una Biella e manovella di dimensioni diverse, ma nn è che sono dal punto di vista ingegneristico cambi molto... quindi nn è un grosso spreco... Per la verità poi il multijet, ha una buona coppia ciò che ne da una buona ripresa, accellerazione, mentre x la velocità max nn è una cosa che interessa proprio a tutti, basta avere dei rapporti un po' + corti, e tutto li, la velocità max viene mangiata, nn sono dell'idea che una punto normale debba arrivare a 180 Km\h, per il resto condivido in pieno ciò che dicono..
"tieni conto che se il 1,3 litri consuma 100 ogni 1000km il 1,2 litri conumerà 95/90 ogni 1000km che alla lunga significa un buon risparmio.."
Certo avreai forse meno coppia regimi inferiori tuttavia...
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Originariamente inviata da imok
ok flaret, ti ringrazio per le dritte, ma la mia opinione sulle fiat per ora non cambia, forse in futuro la penserò diversamente, per ora non credo.
dato che non sono un esperto di fiat riconosco che posso aver sbagliato, non ho problemi ad ammetterlo, ma cmq non ti preoccupare che di auto totalmente ignorante non sono, tenendo conto che non faccio il meccanico, quindi tutto ciò ke so, l'ho imparato leggendo "elaborare" e smontando e rimontando.....
Beh smonto e rimonto pure io.
E da piu' anni di te,credo.....:P
Elaborare e' una cagata...se pensi che quella sia elaborazione allora siamo fuori strada.....magari ti mostrano degli stereo carini...ma la meccanica lasciamo perdere.....ho letto delle cose che....vabbe'.
A me nn interessa che auto avrai.La mia auto deve piacere a me,nn a te....
e probabilmente io la Punto sport MJ me la compro....
guardati le dotazioni,le prestazioni ed il prezzo.....eppoi magari capisci perche'....
anche perche' e' un'auto dalle potenzialita' elaborative enormi....come tutti gli MJ.....(e' semplicissimo portarla a 170 CV....veri....e nn come quelli di altre marche....vabbe' lasciamo stare... :P)
Dopodiche' secondo me e' anche la segmento B piu' bella,assieme a Ibiza e Ypsilon.....ma questa e' una opinione.
NN e' una opinione la qualita' meccanica di quest'auto...ai vertici in senso oggettivo.....e su questo magari leggere fregnacce e' fastidioso.....
Pero' sappi che e' preoccupante per uno che dice di capirne,nn sapere cosa e' un MJ....visto che e' la base del Diesel odierno,di fatto;l'unica alternativa e' l'iniettore pompa.
Rispetto le tue opinioni,ricorda cmq che hai una Ford...
Percio',se mai ti comprassi una vettura del gruppo FIAT,nn faresti altro che un discreto salto di qualita',ovviamente a parita' di categoria e prezzi....
E anche questo e' un dato oggettivo.....
infatti vbasta vedere la tenuta di Ford sull'usato....
detto questo buona serata....e...un consiglio???
dai una letta a tutte le maggiori testate di automoibilismo europee.....
e vedi cosa ti dicono della Punto....
cosi' la finiamo di dire banalita'......
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naturalmente stupenda...hai sempre buon gusto fimma! :ok:
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Quote:
Originariamente inviata da bx
naturalmente stupenda...hai sempre buon gusto fimma! :ok:
:kiss: :kiss: :kiss: