Visualizzazione stampabile
-
ok.. continuate a parlarne allora, sempre molto gentili e amichevoli come sempre. cmq .. :)
ciao ciao buona continuazione e buona serata!.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
guarda già il fatto che tu abbia aperto un topic per chiedere un consiglio e non lo abbia più consultato per un mese la dice lunga..
comunque la quesione che si è affrontata è
mini prima macchina? in generale
la mini vale quello che costa?
la mini è una macchina migliore di altre della sua categoria?
la mini è una macchina?
ha tenuto il discorso acceso più che altro gimmy'89 convinto sostenitore di questa grande auto.. gli altri utenti hanno fatto notare che c'è di meglio allo stesso prezzo e che come prima macchina ci sono tante validissime alternative
tech io ti amo:lol:
-
no, ora non scappare.. dicci.. come va sta macchina? quale hai preso? quanto consuma? che ti dicono in piazzetta?
-
[quote=Technics;1968112]no, ora non scappare.. dicci.. come va sta macchina? quale hai preso? quanto consuma? che ti dicono in piazzetta?[
ho preso quello che ho detto.. Mini One Deluxe 1600cc...
la macchina va benissimo, PER ME, guidarla è un piacere...
consuma come un 1600, cioè non poco, ma io ero al corrente di quanto consumasse!
in piazzetta, tutti dicono che è bella, le ragazze sopratutto :lol:
-
Quote:
Technics
comunque la quesione che si è affrontata è
mini prima macchina? in generale
la mini vale quello che costa?
la mini è una macchina migliore di altre della sua categoria?
la mini è una macchina?
fantastico riassunto...:lol:
-
questa è una mini ....
Il mio sogno è sostituire la classe A con una di questi gioiellini.... ci sn anche preparatori che hanno il kit per il trapianto con il vtec honda.... insomma diventa un aeroplano... :lol:
http://www.turbolarsen.net/1234.JPG
-
Quote:
Miatamania
questa è una mini ....
Il mio sogno è sostituire la classe A con una di questi gioiellini.... ci sn anche preparatori che hanno il kit per il trapianto con il vtec honda.... insomma diventa un aeroplano... :lol:
http://www.turbolarsen.net/1234.JPG
completamente d'accordo.
-
Quote:
imok
completamente d'accordo.
-
Azz una Mini 1600cc ??? ...15euri al giorno di benza? :lol: Madò...
La vecchia anche non modificata come dice Miatamania, sarebbe già un sogno per me. Piccola e shick :D
-
Quote:
DeA.
Azz una Mini 1600cc ??? ...15euri al giorno di benza? :lol: Madò...
La vecchia anche non modificata come dice Miatamania, sarebbe già un sogno per me. Piccola e shick :D
ma.. 15 euro al giorno.. io nn li spendo.. cmq sia.. ME LA POSSO PERMETTERE.. e non mi pesa mettere LA BENZA.. sennò non l'avrei comprata! :)