Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ultima precisazione.. non ti viene da ridere a parlar male della volkswagen e bene della mini?
edit:
toh.. vuoi necessariamente spendere più di 40 milioni?..
http://i39.tinypic.com/2rwrz80.jpg
la mini è sicuramente migliore no?
che palle sta civiiiiiiccc
-
Quote:
Technics
e ci sta.. touché
ma quali discorsi?
tu stai tentando di convincere qualcuno che la mini è una macchina valida..
noi ti elenchiamo tutte le cose per cui uno dovrebbe solo passarci su con un caterpillar
è una macchina che va da 19 a 32 mila euro.. ti rinfresco la memoria 64 milioni, ho pagato la mia passat SW appena uscita di fabbrica 33 mila appena mille euro di più..
e con questo non voglio dire che la passat sia una macchina da giovane.. per dire che con 11 mila euro prendi la Yaris.. che non ti permetterà di andare in piazzetta a fare il figo coi ragazzetti ma converrai con me che per uno che i soldi non li caga di certo è un'ottima macchina.
per cortesia SMETTIAMOLA di dare per scontato che quando uno apre un topic chiamato "prima macchina" abbia 40mila euro da spendere (male per altro) .. se ce li avesse non aprirebbe di certo un topic qui.
e con questo credo di aver detto tutto
discorso totalmente sterile.... perchè quindi che vorresti dire? che tutti quelli che aprono topics qui.. non hanno 40mila euro???
-
Quote:
gimmy'89
discorso totalmente sterile.... perchè quindi che vorresti dire? che tutti quelli che aprono topics qui.. non hanno 40mila euro???
no.. voglio dire che il fatto che tu sia zio paperone non deve portarti a dare per scontato che la gente ce li abbia da spendere..
nel dubbio devi supporre il contrario!
altrimenti al prossimo che mi chiede che macchina comprare io gli consiglio una 430 scuderia..
non penso sia difficile da capire
benvenuto nel mondo di chi dichiara un numero di cifre annue minore del tuo
-
Quote:
TheLord
Ce li ha anche un non neopatentato queste paranoie :lol:
Bè se si è una pippa guidando, ce le avrai sempre, ma se sei bravo
sinceramente non le provi più dopo.
-
panda 4per4 vecchia..ti diverti ed è indistruttibile !
-
Per prima macchina comprati la Nissan GT-R, sta dietro a una Carrera-GT e costa SOLO 89 mila euro.
Ma sai che soddisfazioni xD
-
Quote:
Miatamania
panda 4per4 vecchia..ti diverti ed è indistruttibile !
hanno un cambio fastidiosissimo! ho guidato quella di un amico
prendi la panda normale semmai :D io ne ho una dell'80 XD come reperto archeologico :lol: ma ancora va...bene o male
ps: mio padre oggi ha visto una mini s usata e sarebbe propenso a prendermela...
quindi sono anche io a favore delle mini!
-
Quote:
*Black_Rose*
hanno un cambio fastidiosissimo! ho guidato quella di un amico
prendi la panda normale semmai :D io ne ho una dell'80 XD come reperto archeologico :lol: ma ancora va...bene o male
ps: mio padre oggi ha visto una mini s usata e sarebbe propenso a prendermela...
quindi sono anche io a favore delle mini!
ah beh allora...:lol:
-
tuo padre è al corrente che con i soldi che ci spenderai ci prendi un golf4 o addirittura una nuova civic?
-
Cmq... mi pare di aver capito che non ha problemi di soldi...
Quindi una mini, visto che è usata per me può andar bene.
Anche perchè se ha detto che ha rinunicato ad una macchina nuova anche + costosa... e il tipo da mini :ok: