Visualizzazione stampabile
-
Bugatti Veyron
Bugatti Veyron: finalmente in produzione. Con una cilindrata di 8 litri e 64 valvole, il propulsore eroga ben 1001 CV e la stratosferica coppia di 1.250 Nm a 6.000 giri! I dati cronometrici lasciano poco spazio a repliche: la nuova Bugatti Veyron raggiunge i 100 Km/h con partenza da fermo in soli 2.5 secondi, i 200 in 7.3 secondi ed i 300 orari in 16.7 secondi. Altrettanto “spaventosi” pure i consumi, come si può facilmente immaginare. La Bugatti Veyron si "accontenta" di 40.4 litri per percorrere 100 chilometri. I fortunati possesori (300 esemplari) dovranno sborsare solamente 1 milione di euro. :shock:
-
Costa solo un milione di euro?Allora me ne compro 2!
Scherzi a parte queste secondo me non sono macchine ma mostri di potenza inaudita.
-
preferisco la skyline da 1300 cv.......... e cmq per raggiungere i 400 km/h bisogna togliere gli spoiler per alleggerire il carico aerodinamico, e li puoi fare solo sulla loro pista in puro rettilineo...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
preferisco la skyline da 1300 cv.......... e cmq per raggiungere i 400 km/h bisogna togliere gli spoiler per alleggerire il carico aerodinamico, e li puoi fare solo sulla loro pista in puro rettilineo...
ma perfavore!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
cmq ho letto ha una manopola come sulla F430 dove puoi scegliere il comportamento della vettura e so che mettendo la modalità Turbo o qualcosa del genere si abbassa fino a 65mm dal suolo... provate a vederlo sul righello e vi accorgerete quanto è appiccicata a terra.
Gli ingegneri Bugatti raccomandano di controllare lo stato dell'asfalto prima di provarla... :D
-
sulla f430 puoi scegliere di controllare elettronicamente il blocccaggio del differenziale, l'esclusione o meno di tcs e esp.........
l'f430 è aspirata......
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
sulla f430 puoi scegliere di controllare elettronicamente il blocccaggio del differenziale, l'esclusione o meno di tcs e esp.........
l'f430 è aspirata......
ma che stai dicendo????
io parlavo di questo:
[img][images/thumbs/SamFisher_F430_press-manettino.jpg]http://articles.motortoday.com/feature/firstimpF430/F430_press-manettino.jpg[/img]
-
infatti con quella manopola puoi gestire il tcs e il bloccaggio del differenziale secondo il tipo di guida che stai facendo!!!!!!!!
-
imok hai un link da farmi vedere riguardo la skyline da 1300 cv? :)
-
si, ma non mi ricordo + qual'è... cmq l'avavo gia postato.....guarda nella sez. motori....
-
abbiamo un po di confusione in testa..eh?
ferrari 430= manettino serve x un'infinità di cose....tra cui oltre quelle citate, la ripartizione della frenata!
veyron= 1001 cv grazie a 4...cioè dico 4 turbompressori!
2,5 da 0-100?
beh l'S4 triflux II faceva 2.2 da 0-100 e meno di 9sec x i 200...e si parla dei primissimi anni 90......rendetevi conto voi.......praticamente umilia una enzo......GRAZIE MAMMA LANCIA GRAZIE ABARTH..... :smt041
ciao soci un bacione!
cmq.....gran bei mezzi nulla da dire!