Visualizzazione stampabile
-
Fiat Duna
Ragazzi riconoscete quest' auto?
E' una FIAT DUNA !!!!
Cosa ne pensate?????
-
fa abbastanza cagare...ma proprio poco eh..:lol:
-
Pubblicità
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
Ma nella pubblicità dicevano che era troppo bella!!!!!
Ricordate lo sfigato con la Duna rossa????
-
Ma..ma..staiamo parlando di una makkina fatta 20 anni fa...sicuramente a quel tempo piaceva molto!
Non è bruttissima...
-
Quote:
Jack Ass
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Quote:
XMarika_90X
Ma..ma..staiamo parlando di una makkina fatta 20 anni fa...sicuramente a quel tempo piaceva molto!
Non è bruttissima...
Secondo me è orribile!!!!!! Credo che non abbia fatto molto successo visto che non ne ho mai viste in giro!!!!
Almeno a Genova non ce ne sono....
-
Quote:
Alessia_ge
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Secondo me è orribile!!!!!! Credo che non abbia fatto molto successo visto che non ne ho mai viste in giro!!!!
Almeno a Genova non ce ne sono....
Essendo vecchia in giro ce ne sono molto poche!
Cmq ricordo ke mia madre fece i sacrifici per comprarsela appena uscita :lol:
A Roma cmq ne avrò vista qualcuna
-
Quote:
XMarika_90X
Ma anche no!
-
Mi sono informato!!!
Quote:
XMarika_90X
In italia è stata messa in vendita dall 1987 al 1990 e poi tolta dal commercio perchè considerata la macchina più brutta nella storia della FIAT insieme all' arna dell' alfa romeo.
Ne sonostate vendute pochissime e avevano un prezzo molto basso.
Prodotta in brasile con materiali di scarsa qualità e per questo motivo era acquistabile ad un prezzo ridicolo.
Considerata di scarsa affidabilità e macchina da sfigati, in europa ha avuto breve vita (per fortuna) ma è stata prodotta in brasile ed in argentina per il mercato locale fino al 2000.
in tale paese il nome della duna è premio cs e veniva prodotta anche nella versione a 2 porte che è ancora più brutta.....
www.fiatduna.com
-
Quote:
xxxxlucianoxxxx
In italia è stata messa in vendita dall 1987 al 1990 e poi tolta dal commercio perchè considerata la macchina più brutta nella storia della FIAT insieme all' arna dell' alfa romeo.
Ne sonostate vendute pochissime e avevano un prezzo molto basso.
Prodotta in brasile con materiali di scarsa qualità e per questo motivo era acquistabile ad un prezzo ridicolo.
Considerata di scarsa affidabilità e macchina da sfigati, in europa ha avuto breve vita (per fortuna) ma è stata prodotta in brasile ed in argentina per il mercato locale fino al 2000.
in tale paese il nome della duna è premio cs e veniva prodotta anche nella versione a 2 porte che è ancora più brutta.....
www.fiatduna.com
Aò mi madre l ha comprata!! Sticaxxi so passati 20 anni ehh!!!
-
Quote:
XMarika_90X
Aò mi madre l ha comprata!! Sticaxxi so passati 20 anni ehh!!!
Sono davvero dispiaciuta per te e tua madre!!!
Nella vita gli errori si fanno...
Nessuno è perfetto!!!;););)
-
-
Beh dai fare 11 reply (con questo 12) a un argomomento morto in partenza non è male :D
-
è la macchina che disegnano i bambini:lol:
-
Quote:
imok
è la macchina che disegnano i bambini:lol:
é anke la tipica audio ke negli anni 90 si vedeva con sei passeggeri con alla guida calogero, tipico uomo baffuto e la moglie ke in viaggio mangia la peperonata, con bagagli ke strasbordano dal portapacchi
-
Quote:
=DaDa=
é anke la tipica audio ke negli anni 90 si vedeva con sei passeggeri con alla guida calogero, tipico uomo baffuto e la moglie ke in viaggio mangia la peperonata, con bagagli ke strasbordano dal portapacchi
tu hai rabboccato, mi sa:lol:
-
Quote:
imok
tu hai rabboccato, mi sa:lol:
si...:lolll:
-
Quote:
=DaDa=
genioooooooooooooooooooo :ok:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
=DaDa=
Quoto!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Vogliamo approfondire l' argomento Fiat Duna^
-
la macchina più brutta che io abbia mai visto
-
gran macchina...di merda XD
-
"Fiat Duna, come te non c'è nessuna...
... Per fortuna!"
Questo è lo slogan inventato da chi ovviamente ne è rimasto deluso.
Da quello che so la Duna non è solo un'auto brutta, ma anche fatta malissimo, da quello che so ha dato problemi a chiunque, anche la zia di mia madre l'ha avuta, fino al 95, quando decise di rompersi per l'ennesima volta, stavolta con una perdita di benzina, a quanto pare aveva un motore di un'altra macchina, insomma, un mix illogico di altre macchine.
Hanno paragonato la Duna al peggior sistema operativo di casa Micorosft, Windows vista.
-
C'è anche una canzone dei Gem boy che dice quanto faceva schifo!
http://www.fiatduna.com/images/dunainternet.mp3
-
Ragazzi! Non riesco a crederci! Oggi mentre tornavo a casa ho incrociato una Duna! Incredibile, ce ne sono ancora in giro a quanto pare...
-
Ma non risponde più nessuno a 'sto topic?
-
Hai tempi era la macchina di mia zia °-°
Parlo di circa 10 anni fà XD
ricordo che faceva un rumore pazzesco perchè gli dava sempre problemi al motore hgaha
-
Secondo me la Fiat più brutta è stata la Ritmo prima serie.....orrenda.
-
Però la Duna funzionava malissimo, quindi diciamo che la peggiore di tutte è stata quella!
-
Pure la Regata non era bellissima eh..mio zio se lè tenuta per ben 15 anni versione station vagon..vabbè che la duna non la supera nessuno in bruttezza estetica e motore
-