Visualizzazione stampabile
-
VW Scirocco
Hola, il fratello della mia morosa compra questa macchina...e me ne sono innamorato :050: (non del fratello, della macchina :P)
Volkswagen Scirocco - Test Drive
Che ne pensate?
Certo, il prezzo non è dei più accessibili, ma la ritengo una signora macchina ;).
Qualcuno che ce ne capisce più di me...lui prende il 1.4 benzina a 160 cavalli...come fanno ad essercene così tanti? :o Chissà che bomba...
-
Come ho già scritto in un topic da me aperto tempo fa, questa macchina farò di tutto per potermela comprare, come prima macchina nuova di zecca.
La versione 1988 (l'ultima uscita prima della nuova uscita di Novembre 2008) è stata la prima macchina di mio padre nuova di zecca, e voglio seguire le sue orme.. :D
E poi è stupenda, anche io appena l'ho vista me ne sono innamorato, deve essere stupenda da guidare.
:P
-
Il motore è lo stesso del Nuovo Gold serie 6, il 1.4 doppio turbo da 160Cv.
Io ne ho vista 1 a Desenzano, era un benzina ma non il 1.4, ha fatto una progressione davvero notevole (era in salita e ha fatto una ripresa degna di nota).
Poi come linee è molto piacevole a differenza del nuovo Golf che mi fa sempre più cagare.
-
mi sa di macchina futuristica
cmq assomiglia un po alla 308
-
-
Ad avere i soldi me la farei subito...
-
Davvero, è proprio bella!!!!:|
-
-
-
Quoto, non c'azzecca nulla di nulla.