Visualizzazione stampabile
-
VW Scirocco
Hola, il fratello della mia morosa compra questa macchina...e me ne sono innamorato :050: (non del fratello, della macchina :P)
Volkswagen Scirocco - Test Drive
Che ne pensate?
Certo, il prezzo non è dei più accessibili, ma la ritengo una signora macchina ;).
Qualcuno che ce ne capisce più di me...lui prende il 1.4 benzina a 160 cavalli...come fanno ad essercene così tanti? :o Chissà che bomba...
-
Come ho già scritto in un topic da me aperto tempo fa, questa macchina farò di tutto per potermela comprare, come prima macchina nuova di zecca.
La versione 1988 (l'ultima uscita prima della nuova uscita di Novembre 2008) è stata la prima macchina di mio padre nuova di zecca, e voglio seguire le sue orme.. :D
E poi è stupenda, anche io appena l'ho vista me ne sono innamorato, deve essere stupenda da guidare.
:P
-
Il motore è lo stesso del Nuovo Gold serie 6, il 1.4 doppio turbo da 160Cv.
Io ne ho vista 1 a Desenzano, era un benzina ma non il 1.4, ha fatto una progressione davvero notevole (era in salita e ha fatto una ripresa degna di nota).
Poi come linee è molto piacevole a differenza del nuovo Golf che mi fa sempre più cagare.
-
mi sa di macchina futuristica
cmq assomiglia un po alla 308
-
-
Ad avere i soldi me la farei subito...
-
Davvero, è proprio bella!!!!:|
-
-
-
Quoto, non c'azzecca nulla di nulla.
-
o ma quanto è bella!:lol:
mi sa che la ruberò al fratello della mia ragazza...gliela sequestro :077:
-
secondo me arriveranno versioni identiche da case ke costano meno, ma sempre di proprietà volkswagen come la seat, quindi potreste farvi la stessa auto con qualke migliaio di euro in meno...
-
beh, ho sentito che Seat sta pensando di rilanciare la Tango...però boh, non penso arrivi al livello della Scirocco...e di certo non può arrivarci con Skoda...
-
non mi piace... e credo, parlando in termini di marketing, faccia la stessa fine della sua antenata.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
cioè?
cioè? un flop.
-
Quote:
gimmy'89
cioè? un flop.
Le palle, sta avendo più successo di quello schifo di Golf nuovo.
-
Quote:
CapBloodie
Le palle, sta avendo più successo di quello schifo di Golf nuovo.
mah... vedremo... comunque come fai a dare una risposta adesso? ci vogliono dei mesi per dirlo... il mio era solo un pronostico, te ne sei convinto... ed io aspetterei ad esserlo... te pensi veramente che la scirocco faccia più successo della golf??? ma via... son modelli poco commerciabili quelli come la scirocco! uno ci pensa bene quando deve scegliere tra una golf... o un modello particolare come la scirocco.
-
Quote:
CapBloodie
Quoto, non c'azzecca nulla di nulla.
non mi sembra.. secondo me delle somiglianze sulla linea ci sono... poi ovvio... due veicoli diversi.
-
Quote:
gimmy'89
mah... vedremo... comunque come fai a dare una risposta adesso? ci vogliono dei mesi per dirlo... il mio era solo un pronostico, te ne sei convinto... ed io aspetterei ad esserlo... te pensi veramente che la scirocco faccia più successo della golf??? ma via... son modelli poco commerciabili quelli come la scirocco! uno ci pensa bene quando deve scegliere tra una golf... o un modello particolare come la scirocco.
Ma non si possono nemmeno paragonare le due macchine allora.
La scirocco è sportiva, punto.
La golf lo può essere, nelle versioni più alte, ma mai quanto la scirocco.
-
Quote:
TheLord
Ma non si possono nemmeno paragonare le due macchine allora.
La scirocco è sportiva, punto.
La golf lo può essere, nelle versioni più alte, ma mai quanto la scirocco.
a quanto pare non hai mai visto o non hai idea di cosa sia un'auto sportiva
-
di certo lo è più della golf
-
Quote:
TheLord
come non quotare
-
Quote:
TheLord
beh si ha una linea diversa ..a mio parere più bella e meno "pesante" rispetto alla golf ..ma non sportiva
-
provata al motor show... niente di che... ma proprio niente..:roll:
-
Quote:
gimmy'89
sei l'unico a cui sento un parere negativo dopo la prova...certo, magari dipende dalle aspettative, o a cosa la rapporti...
-
Quote:
gimmy'89
Beh da uno che mi dice che la mini Cooper normale è un bolide mi aspettavo una uscita del genere :lol::lol::lol:
-
-
preferivo quando era ancora in fase di concept e veniva chiamata IROC, aveva una linea molto più sportiva e accattivante