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Originariamente inviata da
eXXo
...mi sembra di capire: benzina o magari addirittura giá con GPL, 2.000-2.200 di cilindrata, station wagon e ben accessoriata (clima, navi, pelle, tettuccio, telefono o bluetooth, ecc...), max. 3-4 anni di etá!? ...manca qualcosa? ...preferenza per il colore? (su tutte le tonalitá di grigio non ci sono problemi...vanno per la maggiore in Germania)
Ti posso chiedere che lavoro fai? ...sei in proprio? ...Ti serve per rappresentanza? ...o vuoi stare piú sullo "sportivo"? ...mi sembra di avere letto che di km ne fai 30-40.000/anno...vero?
Allora NON necessariamente SW, io come lavoro faccio lo "pseudo-commercialista" quindi arrivare con un auto arancione magari non è consigliabile (certo se è un Carrera GT2 si allora).
L'auto mi serve più che altro per me, non tanto per il lavoro, sicuro che se arrivo con una "certa auto" fai più bella figura con il cliente.
Cilindrata non è fondamentale, basta che non sia ENORME e che sia predisponibile l'impianto Gpl.
Per i Km ne faccio magari di meno, cmq atteniamoci ai 30mila all'anno.
Coloro come dicevo indifferente, benissimo le scale di grigi (la GTI postata sopra mi fa impazzire come colore) e pure come accessori, la pelle non è fondamentale, se c'è meglio.
Come anni diciamo che partano dal 2004 in poi...
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AutoScout24: pagina di dettaglio
potrebbe essere un alternativa?
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Originariamente inviata da
CapBloodie
Allora NON necessariamente SW, io come lavoro faccio lo "pseudo-commercialista" quindi arrivare con un auto arancione magari non è consigliabile (certo se è un Carrera GT2 si allora).
L'auto mi serve più che altro per me, non tanto per il lavoro, sicuro che se arrivo con una "certa auto" fai più bella figura con il cliente.
Cilindrata non è fondamentale, basta che non sia ENORME e che sia predisponibile l'impianto Gpl.
Per i Km ne faccio magari di meno, cmq atteniamoci ai 30mila all'anno.
Coloro come dicevo indifferente, benissimo le scale di grigi (la GTI postata sopra mi fa impazzire come colore) e pure come accessori, la pelle non è fondamentale, se c'è meglio.
Come anni diciamo che partano dal 2004 in poi...
...hmm..."pseudo-commercialista" :roll: ...allora io sono un Tuo ex-collega della Finanza! :lol:
Visto le caratteristiche che esponi, direi che il cerchio si stringe attorno a: Audi, BMW o Mercedes (sportiva, elegante, ma nello stesso tempo economica nei consumi e che mantenga valore nella rivendita)
Il periodo marzo/aprile per l´acquisto é ottimale, perché ci sono i rientri delle permute e i fine-leasing del cambio-anno. In Germania, come saprai, le aziende possono "scaricare" le autovetture ed i loro costi, completamente (al 100%), ed i contratti di leasing durano di norma 3 anni.
Hai un box o garage? ..o starebbe in strada?
Comunque, dó un´occhiata in rete e Ti faccio sapere, cosí puoi farTi un´idea...
L´ultima Mercedes (per il mio rappresentante in Italia) l´ho acquistata a metá marzo di quest´anno, a Monaco. È una E 280 CDI berlina, grigio canna di fucile, praticamente "full-optional", del luglio 2005, modello 2006 (perció giá con il cambio a 7 marce e bi-xenon), con 45.000 km a 20.000 euroni al netto d´IVA, con un anno di "Garanzia Europa", rinnovabile a due.
Qui un paio di foto insieme alla mia S, mentre la A é della moglie (anche loro d´importazione parallela dalla Germania)
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Apperò direi non male davvero :D
Si si diciamo che come range ci hai azzeccato in pieno...
Ora è solo tempo di vedere cosa ne salterà fuori di buono!
Quella classe E è stata davvero un affarone, tenendo conto che con un 2800 CDI di Km ne fai anche 500mila a volerla tenere ;)
Bene bene dai, vediam che salta fuori di buono :D
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