thunder x me l importante è avercela...piuttosto m abittuo io ad usarla...
m sono rotto dello scooter troppo monotono!
thunder x me l importante è avercela...piuttosto m abittuo io ad usarla...
m sono rotto dello scooter troppo monotono!
io pure trankiOriginariamente inviata da Pippo88
![]()
grazie raga x i suggerimenti e grazie thunder x i link...![]()
Ultramotardaro anche te vedoOriginariamente inviata da thunder_125
![]()
e già....è un'anno ke frequento il sito...e ho conosciuto 8 persone ke regolarmente andiamo a girare nei boschi di varese provincia como e dintorni
di nulla...bisogna mettere in chiaro le vecchie leggende metropolitaneOriginariamente inviata da salsino
![]()
ooh bellino scusami eh no dato ke io ho avuto la moto ke tu definisci ke perde pezzi ti consiglio di imparare a guidare ke cn 26745 km all'attivo nn ho avuto nemmeno un problema ah e scusa valentino rossi dato ke nn ti piace la staccata dici ke c'è poco feeling ti dico sl questo in pista un kawasaki 636 nn mi riusciva a stare dietroe dato ke vuoi parlare in modo motociclistico la percorenza in curva e fantastica a differenza delle altre moto ke hanno problemi di chattering e nn lo dico io ma piloti professionisti cmq se tu hai una moto qualsiasi dimmi a quale pista c vogliamo incontrare e vediamo ki ha ragione ciao valentino rossi
cmq rispondendo al ragazzo la derbi è una buona moto e nn ha bisogno di molte modifiche x andare forte ma anche l'rs e bella tanto è sempre gruppo piaggio e ricorda nn e la moto ke va forte ma è il pilota ke deve riuscire a farla andare a palla ciaoo p.s. anche la yamaha yzf r 125 e carina lo so è 4 tempi ma cn qualche modifica va forte anche lei ciaooooooo
tra le 125 stradali 2t però è innegabilmente la più scarsa. Rs e mito sono ben al di sopra sia a livello di ciclistica che prestazionale.
rotax 122 domina !!![]()