thunder x me l importante è avercela...piuttosto m abittuo io ad usarla...
m sono rotto dello scooter troppo monotono!
thunder x me l importante è avercela...piuttosto m abittuo io ad usarla...
m sono rotto dello scooter troppo monotono!
io pure trankiOriginariamente inviata da Pippo88
grazie raga x i suggerimenti e grazie thunder x i link...
Ultramotardaro anche te vedoOriginariamente inviata da thunder_125
e già....è un'anno ke frequento il sito...e ho conosciuto 8 persone ke regolarmente andiamo a girare nei boschi di varese provincia como e dintorni
di nulla...bisogna mettere in chiaro le vecchie leggende metropolitaneOriginariamente inviata da salsino
ooh bellino scusami eh no dato ke io ho avuto la moto ke tu definisci ke perde pezzi ti consiglio di imparare a guidare ke cn 26745 km all'attivo nn ho avuto nemmeno un problema ah e scusa valentino rossi dato ke nn ti piace la staccata dici ke c'è poco feeling ti dico sl questo in pista un kawasaki 636 nn mi riusciva a stare dietro e dato ke vuoi parlare in modo motociclistico la percorenza in curva e fantastica a differenza delle altre moto ke hanno problemi di chattering e nn lo dico io ma piloti professionisti cmq se tu hai una moto qualsiasi dimmi a quale pista c vogliamo incontrare e vediamo ki ha ragione ciao valentino rossi cmq rispondendo al ragazzo la derbi è una buona moto e nn ha bisogno di molte modifiche x andare forte ma anche l'rs e bella tanto è sempre gruppo piaggio e ricorda nn e la moto ke va forte ma è il pilota ke deve riuscire a farla andare a palla ciaoo p.s. anche la yamaha yzf r 125 e carina lo so è 4 tempi ma cn qualche modifica va forte anche lei ciaooooooo
tra le 125 stradali 2t però è innegabilmente la più scarsa. Rs e mito sono ben al di sopra sia a livello di ciclistica che prestazionale.
rotax 122 domina !!