Visualizzazione stampabile
-
Macchina nuova!
Buongiorno!:039:
Mia madre ha distrutto l'unica macchina che avevamo..:053:.Adesso il problema è questo: Serve una macchina da usare anche "in famiglia"..Mia madre non ha preferenze e mio padre usa quella del lavoro... quindi visto che la guiderò principalmente io la vorrei scegliere come piace a me...
Dopo questa breve introduzzione, arriva la domanda:
Diciamo che non vorrei spendere piu di 10,000 euro e non importa se è nuova o usata...Mi interessa l'estetica e non molto le prestazioni....Consumi ridotti nel ciclo extraurbano...
Avete qualche idea interessante?:112:
-
Grande Punto?
Spaziosa e ampiamente disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Grande Punto?
Spaziosa e ampiamente disponibile.
No Fiat.:lol:E' un mio problema psicologico che non riesco a superare:roll:
-
seat ibiza nuova?è stupenda!!
-
qualke km 0...prova a guardare nei vari concessionario...
nuova con meno di 10.000 forse la dacia...ma nn te la consiglio...
-
-
fatti un giro sulle city car, tipo a me piace la splash oppure anche la swift della suzuky.
-
swift..ibiza..polo cn qualke km.. fiesta nuova base... ecc ecc.. ce ne sn molte..
se poi vai su un usato oltre i 60000km.. beh.. allore anke una golf o altre simili volendo..
-
Polo e 207 non sono male....
60.000km quanti sono?tanti? pochi? Io ho una mentalita da moto e con le macchine non mi oriento bene:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Polo e 207 non sono male....
60.000km quanti sono?tanti? pochi? Io ho una mentalita da moto e con le macchine non mi oriento bene:D
Beh 60mila km possono essere tanti, come possono essere pochi. Tutto dipende dall'anno d'immatricolazione XD