Visualizzazione stampabile
-
Macchina nuova!
Buongiorno!:039:
Mia madre ha distrutto l'unica macchina che avevamo..:053:.Adesso il problema è questo: Serve una macchina da usare anche "in famiglia"..Mia madre non ha preferenze e mio padre usa quella del lavoro... quindi visto che la guiderò principalmente io la vorrei scegliere come piace a me...
Dopo questa breve introduzzione, arriva la domanda:
Diciamo che non vorrei spendere piu di 10,000 euro e non importa se è nuova o usata...Mi interessa l'estetica e non molto le prestazioni....Consumi ridotti nel ciclo extraurbano...
Avete qualche idea interessante?:112:
-
Grande Punto?
Spaziosa e ampiamente disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Grande Punto?
Spaziosa e ampiamente disponibile.
No Fiat.:lol:E' un mio problema psicologico che non riesco a superare:roll:
-
seat ibiza nuova?è stupenda!!
-
qualke km 0...prova a guardare nei vari concessionario...
nuova con meno di 10.000 forse la dacia...ma nn te la consiglio...
-
-
fatti un giro sulle city car, tipo a me piace la splash oppure anche la swift della suzuky.
-
swift..ibiza..polo cn qualke km.. fiesta nuova base... ecc ecc.. ce ne sn molte..
se poi vai su un usato oltre i 60000km.. beh.. allore anke una golf o altre simili volendo..
-
Polo e 207 non sono male....
60.000km quanti sono?tanti? pochi? Io ho una mentalita da moto e con le macchine non mi oriento bene:D
-
Quote:
Cimis
60.000km quanti sono?tanti? pochi? Io ho una mentalita da moto e con le macchine non mi oriento bene:D
Beh 60mila km possono essere tanti, come possono essere pochi. Tutto dipende dall'anno d'immatricolazione XD
-
tieni conto che un'auto usata è un punto di domanda... come l'ha guidata il vecchio proprietario? da quello dipende se il tuo stipendio rimane a te o va al meccanico...
se puoi opta per un km0, io ho un'ibiza e mi trovo bene...
-
Quote:
Cimis
Naturalmente dipende da come sono stati fatti.
Certo e' che se sono fatti prevalentemente in ambito urbano, pochi non sono.
-
Comprati una bella Seat, motori tedeschi pressoche indistruttibili e finita bene con costi contenuti.
Oppure vai sulle Citroen, altre macchine valide con costi contenuti.
Dimenticavo:
Guardati le Dacia, prezzi imbattibili e motori francesi.
Se non te ne frega troppo dell'apparenza...
-
Quote:
CapBloodie
Comprati una bella Seat, motori tedeschi pressoche indistruttibili e finita bene con costi contenuti.
Oppure vai sulle Citroen, altre macchine valide con costi contenuti.
Dimenticavo:
Guardati le Dacia, prezzi imbattibili e motori francesi.
Se non te ne frega troppo dell'apparenza...
la dacia non è un'auto, è un sasso-.- poi gli interni fanno pietà...
-
Io con 7500 € mi sono appena preso la civic 1.7 ctdi del 2004. Bella esteticamente, con un motore decente e che non beve un emerito *****.
Le peugeot sono ottime, in primis la 207, ma da me per esempio non ne trovi una neanche a pagarla oro !
-
è la nuova mito..???
senno la Y....la C3 pluriel....o la 207....
-
Quote:
gigia
è la nuova mito..???
senno la Y....la C3 pluriel....o la 207....
La mito quanto cosa? Mi ispira di avere un Alfa in miniatura, invece di parcheggiarla la metto anche sulla mensoletta in soggiorno! 2 in 1!:o
-
se la vuoi decente non vai sotto i 20000.
-
Quote:
Cimis
il problema non è "quanti" ma "come" e "dove"..
60000km in un posto come il mio son pochissimi,in una grande città come Roma iniziano a diventar pesanti..
-
Ragazzi cambio di piani:D Mio padre vuole il suo Jeep e quindi io aspetto un anno e invece della macchina mi faccio la moto...Nel frattemp io uso questa sua macchina e lui quella che ha dal lavoro...
Scusate il disturbo...
-
la nuova corsa della opel ha dei consumi molto interessanti
-
-
qui è pieno di Citroen C3 azzurrine... LE ODIO
-
Ti consiglio anche di dare un`occhiata alla Ford... Io ho una Fiesta TDCI... Fantastica....