Visualizzazione stampabile
-
Da quello che ha detto Tiff Needle a Fifth Gear la Z4 in confronto al porsche ti invoglia a farti le curve di traverso e a una guida più sporca, ovvero è propensa al sovrasterzo. La comparativa è stata fatta in pista naturalmente.
Su strada una vale l'altra, è solo un fattore estetico.
-
beh io salendo piu volte su entrambe....
per me...
la 4s è 1000volte piu comoda e ti senti meno a terra
-
e tiff è uno a cui il traverso piace giusto quel pochetto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
roxxxx
Cayman e z4 sono della stessa identica categoria, tanto che sono state fatte parecchie comparative. La z4 risulta più divertente e cattiva, ma la cayman è risultata essere colla bicomponente per l'asfalto, in pista è un'arma impropria.
Il 911 non centra un ***** con la Z4, non vedo che senso abbia tirarlo in ballo... se non per menarsela.:lol:
la cayman non è la z4... eh no! POI IO RISPONDEVO A GIGIA CHE HA TIRATO IN BALLO UN 4S!!!
-
Quote:
gimmy'89
la cayman non è la z4... eh no!
si.. ovviamente.. nemmeno il CBR RR Fireblade è l'YZF R1.. però guarda caso.. nelle comparative ci sono sempre entrambe
-
Quote:
gimmy'89
la cayman non è la z4... eh no! POI IO RISPONDEVO A GIGIA CHE HA TIRATO IN BALLO UN 4S!!!
Dimenticavo che ne sai più te di un giornalista-pilota che è nel giro da 30 anni ...
-
Quote:
roxxxx
Dimenticavo che ne sai più te di un giornalista-pilota che è nel giro da 30 anni ...
uh! mi scusi! signor giornalista! ... fatto sta che io ho la mia idea.. non è che la impongo... di certo se mi viene tirata in ballo una 4S che devo dire???
-
-
ma andate a quel paese!:lol::lol::lol:.............
.......................................
..........................................
............................................:x la cayman è spesso paragonata alla Z4 ma non puoi dire che è al pari!
-
Su strada una vale l'altra, è solo un fattore estetico.[/quote]
non direi proprio..