Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
cosa odo!
"Mini" inserita in una frase con "Z4"
infatti non ci incastra niente.. io ho la mini.. e mio fratello prima aveva la Z4... cioè.. è cm mettere a confronto una 500 e una TT.. nn lo so...
cmq c'è gente che dice che la mini è un tubetto di dentifricio... non esageriamo eh?!... vorrei sapere che macchine hanno loro..
-
chi l'ha detto??
io??
ehm..
chiedo scusa
volevo dire-----------> SCATOLETTA DI CROMATINA
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Technics
sono entrato in entrambe parecchie volte e le trovo comode entrambe.. ovviamente non ho dubbi sul fatto che la porsche sia bassa come la Z4 come posto di guida :lolll:
ma scusate eh???? smerdate tanto la mini e poi mettete a confronto una z4 del cavolo con una porsche?????
mio padre ha la carrera 4s nuova.. ma non c'è confronto nemmeno cm posto guidaaaa!!!! ma ci siete mai saliti???
-
Quote:
Technics
chi l'ha detto??
io??
ehm..
chiedo scusa
volevo dire-----------> SCATOLETTA DI CROMATINA
:lol::lol::lol::lol:
AH AH AH... :x
-
Quote:
gimmy'89
ma scusate eh???? smerdate tanto la mini e poi mettete a confronto una z4 del cavolo con una porsche?????
mio padre ha la carrera 4s nuova.. ma non c'è confronto nemmeno cm posto guidaaaa!!!! ma ci siete mai saliti???
ma hai le lenti degli occhiali con le crepe?..
-
Quote:
Technics
ma hai le lenti degli occhiali con le crepe?..
perchè!?
-
Quote:
gimmy'89
Cayman e z4 sono della stessa identica categoria, tanto che sono state fatte parecchie comparative. La z4 risulta più divertente e cattiva, ma la cayman è risultata essere colla bicomponente per l'asfalto, in pista è un'arma impropria.
Il 911 non centra un ***** con la Z4, non vedo che senso abbia tirarlo in ballo... se non per menarsela.:lol:
-
Quote:
gimmy'89
perchè!?
ecco la risposta
Quote:
roxxxx
Cayman e z4 sono della stessa identica categoria, tanto che sono state fatte parecchie comparative. La z4 risulta più divertente e cattiva, ma la cayman è risultata essere colla bicomponente per l'asfalto, in pista è un'arma impropria.
Il 911 non centra un ***** con la Z4, non vedo che senso abbia tirarlo in ballo... se non per menarsela.:lol:
-
e comunque "la mini è un abominio" (Levitico 8.11)
-
Quote:
roxxxx
Mi puoi spiegare cosa intendi per "piu divertente e cattiva"?
Intendi cattiva come estetica o come motore?
Divertente da guidare in pista, su strada o altro?
Grazie