Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
rileggendo mi sono accorto che il mio post può sembrare offensivo...
non lo è assolutamente!
il ma dove vivi è serio, dato che qui è molto diverso dalla situazione da te descritta
no no! per carità! non l'ho preso come un post offensivo! tranquillo! il"ma dove vivi" l'avevo inteso... cmq neanche tu vivessi in calabria dove le strutture e la sanità sono inferiori... vivi in Friuli-venezia-giulia... boh....
sarà anche il fatto che i miei lavorano al Santa Chiara di Pisa e al San Raffaele di Milano... mah...
-
Quote:
gimmy'89
SI...li cagano! DOPO ESSERSI FATTI UN CULO COME UNA BOTTE... con una responsabilità enorme, e dopo aver salvato la pelle alla gente continuamente... tutta la gente, compresi io, te e tutti gli altri!
ohi Gianfi'
http://methaddiction.info/img/valium5pil.jpg
-
vi ricordate quando hanno messo online i redditi degli italiani?
REDDITO IMPONIBILE | IMPOSTA NETTA | REDDITO D'IMPRESA O DI LAVORO AUTONOMO | VOLUME D'AFFARI
pediatra
104.248 35.777 105.493 133.672
medico generico
87.440 27.810 94.172 104.144
50.446 14.893 46.875 56.05
anestesista rianimatore
86.452 27.449 0 0
ricercatore medico
66.032 20.995 0 0
così togliamo ogni dubbio sugli stipendi :D
mi spiace ma non conosco nessun chirurgo da postare
-
amici.. non ci capisco un ***** :lolll: :lolll:
-
ci vuole un ragioniere :lol: io sono un umile geometra :nice:
cmq dovrebbe essere la prima colonna reddito meno detrazioni, seconda tasse dovute allo stato, la terza è il reddito se non dipendente, la quarta passo XD
-
Quote:
Pine
vi ricordate quando hanno messo online i redditi degli italiani?
REDDITO IMPONIBILE | IMPOSTA NETTA | REDDITO D'IMPRESA O DI LAVORO AUTONOMO | VOLUME D'AFFARI
pediatra
104.248 35.777 105.493 133.672
medico generico
87.440 27.810 94.172 104.144
50.446 14.893 46.875 56.05
anestesista rianimatore
86.452 27.449 0 0
ricercatore medico
66.032 20.995 0 0
così togliamo ogni dubbio sugli stipendi :D
mi spiace ma non conosco nessun chirurgo da postare
non ci siamo proprio...
e comunque non tutti i medici prendono la stessa cifra...
il reddito pulito di mia madre (che è ginecologo al santa chiara di pisa) dichiarato nel quotidiano "il tirreno" (pulito, cioè già tassato è risultato di 154.320€ NETTI, se vogliamo fare un esempio)...
-
Quote:
gimmy'89
non ci siamo proprio...
gli ho presi da quelli del ministero fai un pò te :roll:
-
Quote:
Pine
gli ho presi da quelli del ministero fai un pò te :roll:
si ma codeste che sono? le medie giusto?
guarda che non voglio mettere in discussione i correttissimi dati presi dalle fonti del ministero che ci hai fornito..
io volevo solo far capire al bambino di 15 anni che non tutte le persone, anche della stessa professione, guadagnano la stessa cifra..
dipende dal grado, dal luogo dove lavorano, dalla asl in questione (nel caso dei medici), dalla clinica privata (nel caso di mio padre) e da duecento miliardi di altri fattori.. quindi non è detto, riavvicinandosi al topic, che se i miei fanno i medici come i suoi genitori non debbano avere la possibilità di comprarsi una porsche... mai generalizzare la propria situazione estendendola a tutto il globo..:D
cmq grazie per le informazioni fornite!:);)
-
Quote:
Technics
ihih...:Dquanto te ne devo far prescrivere??:evil:
-
che ne dite di tornare in topic?:roll: