Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gimmy'89
e tanto per concludere l'OT, lo stipendio dell'ASL (che è pubblico e lo posso mettere in chiaro) varia dai 13 ai 18.000 euro lordi... che equivalgono ad uno stipendio netto PULITO dai 6000 ai 10000€...
quindi... 58% a parte... non mi sembra una miseria eh?!:|:)
ma dove vivi???
i miei sono entrambi chirurghi, e prendono uno circa 5000 euro - tasse, l' altra sui 4000 - tasse....
Forse tu hai visto lo stipendio dei primari....
e t' assicuro che non stanno a girarsi i pollici, tornano a casa tutti i giorni alle 9 di sera -.-
-
rileggendo mi sono accorto che il mio post può sembrare offensivo...
non lo è assolutamente!
il ma dove vivi è serio, dato che qui è molto diverso dalla situazione da te descritta
-
Booster spirit ma azzurrino non grigio
-
Quote:
Domingo86
Punto sporting seconda serie 160 HP :D
160 hp?????? e come 'azz fai ad avere 160hp da un 1242 16v?:o
-
Quote:
nga83
160 hp?????? e come 'azz fai ad avere 160hp da un 1242 16v?:o
ora è 1420 infatti :lol:
tiè, svelato il mistero!:oops:
i cavalli son stimati cmq, 2 o 3 CV ballano sempre!
http://it.youtube.com/watch?v=jMD13esIhv8
considera che fino a 7800 giri la posso tirare :P
http://img398.imageshack.us/img398/9696/dsc00306tz8.jpghttp://img356.imageshack.us/img356/1456/dsc00304rn8.jpg
-
Quote:
*Sniper*
almeno lo stato non si fotteva il 58% dei loro stipendi -.-"
non sarei così sicuro de sta cosa, te pensi che i dentisti non pagano le tasse???
Le pagano, e pure troppe!
-
Quote:
*Sniper*
ma dove vivi???
i miei sono entrambi chirurghi, e prendono uno circa 5000 euro - tasse, l' altra sui 4000 - tasse....
e t' assicuro che non stanno a girarsi i pollici, tornano a casa tutti i giorni alle 9 di sera -.-
ma dove vivi tu... solo mia madre prende 4000 euro netti in 15 gg...ripeto, non voglio mettere in mostra il reddito della mia famiglia, ma voglio dire la verità! ma di dove sei???:|
io ho visto lo stipendio dei miei genitori.. e se permetti (oltre tutto ho anche qualche anno più di te.....CIOE'... TE HAI 15 ANNI!!!!!!!!!!!!!!), ne sono certo... io le loro buste paga, escluse le libere professioni le vedo bene e sempre!!!
-
Quote:
Domingo86
non sarei così sicuro de sta cosa, te pensi che i dentisti non pagano le tasse???
Le pagano, e pure troppe!
giusto! ma poi scusate... perchè ha tirato in ballo proprio i dentisti???
-
Quote:
Technics
c'è gente che i soldi li caga eh ..
io ho una Passat 4motion SW Verde bottiglia
e una moto semiindefinibile.. il contorno è di una AF1 SPORT PRODUCTION il dentro non si sa con certezza :lol: ma sto scegliendo il missile da prendere.. R1.. CBR.. vedrò :lolll:
SI...li cagano! DOPO ESSERSI FATTI UN CULO COME UNA BOTTE... con una responsabilità enorme, e dopo aver salvato la pelle alla gente continuamente... tutta la gente, compresi io, te e tutti gli altri!
-
Quote:
*Sniper*
ma dove vivi???
e cmq due chirurghi che prendono rispettivamente 4 e 5 mila euro LORDI... mi sembra assurdo! cosa operano??? le unghie dei piedi incarnite????:lol::?