ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

help!consigli x una C 2!!!

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    30 o 40 in più???

    ***** son tanti per l'auto che hai in mano..

    fossi in te mi limiterei a rimappare la eprom, filtro aria a pannello, e una rivisitazione della sovralimentazione, magari un overboost...

    cmq la tua dovrebbe essere 68 cv se nn ricordo male, se arrivi a 80/85 mantieni un buon livello di affidabilità, se vuoi salire beh, sappi che il motore che hai non è studiato per correre, ma per bere poco, quindi fai tu...

    se vuoi un consiglio, lavora di centralina e spendi gli altri soldi per assetto e impianto frenante, un buon handling lo preferisco decisamente ad una velocità massima maggiore.
    corretto per eprom e filtro a pannello ma non per la sovralimentazione....prima di aumentare la pressione del turbo ( dato che non è un benzina ma un diesel ) lavora prima sulle dimensioni dell'intercooler per un maggior raffreddamento POI intervieni sulla sovralimentazione...kmq, siccome ce l'ho in casa questa macchina ( C2 1.4 VTR HDI EXCITE con centralia, filtro, impianto tar-ox composto da dischi forati e baffai e pastiglie sportive ) ti consiglio questo, dato che la macchinetta è piccola e agile sfrutta le sue qualità al massimo...siccome faccio anche il pilota l'ho presa in mano qualche volta ( NB: è di mio padre ) e l'ho guidata CERCANDO i limiti e mi sono accorto che tirargli il collo non è redditizio anzi, peggio, e guidando sfruttando a pieno la sua coppia dà delle belle soddisfazioni


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 11:53
  2. consigli su 125
    Da dj-style L.A. nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:15
  3. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25