Potresti fare il sostituto di Vittorio Sgarbi!!
aspetta aspetta...immagino che nel prox messaggio scriverài: "ad essere precisi Vittorio Sgarbi è un critico d'arte."
noooo vittorio sgarbi
ad essere precisi siamo ot
dai basta OT..
la mini è brutta
Comunque vi dirò...
sicuramente la mini non è un bolide paragonato ad altre makkine tipo la subaru o la skyline k avete citato prima...però dipende anke dalle priorità di una persona... intendo..il motore della mini non è un carciofo...detto questo esteticamente è fantastica (o perlomeno lo è per me)...io non cerco una macchina con record di accelerazione e velocità massima 400km..non devo fare le gare!cerco una macchina carina e scattante.
Se poi un giorno mi sfreccierete affianco a 200000 all'ora...non so k dire...vi farò ciao ciao!
se per voi la macchina dev'essere un bolide k leva l'asfalto dal suolo, allora magari è meglio k orientate la vostra scelta non sulla mini.
ps...mi piaceva da impazzire anke la 350z!!!
magari sarà la prossima..
ma effettivamente io nn paragonavo la mini alla subaru o alla nissan.. io non ho mai guidato una mini che non fosse quella da 200 cv (che peraltro ho guidato una sola volta).
sono rimasto deluso dalle prestazioni (soprattutto dall'accelerazione e dalla coppia perchè nn è che c'abbia fatto un giro di pista) di quella macchina perchè mi aspettavo chissà che.. e a questo punto se nn mi piace neanche il motore nn mi piace nulla perchè esteticamente non è proprio il mio modello di macchina (vedi discussione su quell'ovetto kinder della nuova 500).. poi son gusti.. se a te proprio ti fa morì nessuno te ne farà un processo.. c'è gente che adora la multipla!