ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 147

Le foto delle nostre moto

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Nessuno batte la mia

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

aushaushaushausahsuahsaushaushaus
    ok basta

Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Piaciuto: 2 volte

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

mitica la vespa... *.* che ricordi.. ce l'aveva un mio amico... *.* quante cadute! vietato frenare col freno anteriore.. specie se piove

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

nn capisco proprio le sportive... manco tutti fossero trackday dipendenti ed andassero in pista ogni giorno... in città sono scomode.. diametro di sterzo minimo .... in due nn ci stai se nn cn la tipa sul trespolo.. e poi per divertirti sul misto devi andare a velocità smodata...
    sto facendo la patente e pens oche mi piglierò un bel ducati monster dark ie entro luglio visto che voglio una moto turistica italiana... naked e ... guzzi ne ho già una in casa quindi ducati monster è la migliore anche se ho saputo che alcuni modelli avevano problemi di frizione...... cm diametro di sterzo nn sembra male ed in 2 è comoda.... secondo me è come le macchine ..la qualità di una moto non la fanno il design o l'estetica ma il telaio ... però nn capirò mai quelli che sentono il bisogno di emulare la moto gp in strada con missili a due ruote totalmente inutili fuori da un autodromo.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

beh ma i gusti son gusti!! a me una harley o una naked o un motocross mi fanno pena.. adoro le moto sportive.. mi piace la sensazione che si ha sull'anteriore quando si piega.. io non ho dubbi.. la mia moto sarà una supersportiva..

WizardDj
    Ospite

Predefinito Il nuovo arrivato

Questo è il mio K-BOMBARDIERE

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona

Predefinito

boia che bella bestia

Miatamania non ha molto senso il tuo discorso, ormai le naked non sono altro che sportive senza carene , prestazioni simili con l'unico inconveniente che non hai il minimo di protezione dall'aria e poi sinceramente come estetica perdono tanto. Ma poi a 16 anni uno o si prende il motard o la stradale, li dipende dai gusti. A me sinceramente piace molto di più prendere e farmi via un pomeriggio in montagna piuttosto che girare per i campi con un motard. Prova a farti 200 km su un motard puro e poi dimmi come ne vieni giù.

Un ultima cosa, lo sai vero che il monster è più scomodo da guidare di una sportiva carenata ? Ha una posizione di guida che affatica tantissimo chi guida, la naked più scomoda in circolazione, forse hanno migliorato di poco la situazione col nuovo modello.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

quoto rox il monster crea problemi alla base della schiena x via della posizione.. leggevo qeusta cosa un po di tempo fa

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima