Visualizzazione stampabile
-
Tecnics ma perche non cambi quelle freccie?
-
effettivamente sono la mia prossima spesa.. ma tanto per sapere: un set di frecce di quelle in carbonio piccoline quanto costano da voi?.. xkè da me ci vuole un occhio della testa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
effettivamente sono la mia prossima spesa.. ma tanto per sapere: un set di frecce di quelle in carbonio piccoline quanto costano da voi?.. xkè da me ci vuole un occhio della testa
Si anche qui sono care...come tutte le robe per la moto.:083:Partono da 20€ la coppia per arrivare anche a 30 o 35...
-
Senza frecce è più bella...Anche senza specchietti,però quelli servono di più :p
-
Quote:
Shinjy
Senza frecce è più bella...Anche senza specchietti,però quelli servono di più :p
l'ho tenuta per un po senza entrambi.. ma qui se ti ferma la stradale so' cavoli.. cioè.. partirebbero da quello per arrivare al terminale artigianale (praticamente libero :lol:) e togliermi la patente :lolll:
-
ecco la mia gloriosa motina ormai quasi in disuso per l'avvento della macchina ma sempre nel cuore :054:
-
moto mia sl ke era un pò + chiara e cn + stemmini, poveraaaaaaa:cry:
-
Quote:
RICHboy
ecco la mia gloriosa motina ormai quasi in disuso per l'avvento della macchina ma sempre nel cuore :054:
spettacolo :o
-
Quote:
roxxxx
spettacolo :o
si infatti..
a me nn piace la moto completamente nera.. ma così è bellina
-
in tutta la sua sporcizia :lol:
i cerchi erano completamente neri.. li ho rifatti io
http://img150.imageshack.us/img150/5558/dscn0115em4.jpg