Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da *Black_Rose* rs (L) bella mio padre ha l'rsv1000 factory e una suzuki che non ricordo nemmeno gsr600???XD bella l'rs
Originariamente inviata da Cimis bella l'rs l'adoro (un pò scomoda per il passeggero però )
Originariamente inviata da *Black_Rose* l'adoro (un pò scomoda per il passeggero però ) Tutte le ss sono scomode, e non solo per il passeggero
Ecco dei video della mia moto xD Generic Trigger Sm 50 cc xD
Originariamente inviata da Artemysia's fun Ecco dei video della mia moto xD Generic Trigger Sm 50 cc YouTube - Generic 3 marmitte 50cc !!! superMotard tuning YouTube - Love is on the Generic 50cc YouTube - Generic fiamme con bombola a gas dalla marmitta 50cc tuning xD ma che tamarrata... senza parole...
Originariamente inviata da imok ma che tamarrata... senza parole... dai che è una strafigata
Originariamente inviata da Artemysia's fun dai che è una strafigata si... lo è...
Originariamente inviata da imok si... lo è...
vabbè.. c'hai dato una dimostrazione...-.- anche io so portare la yamaha dt di mio fratello -.- XD
Originariamente inviata da *Black_Rose* vabbè.. c'hai dato una dimostrazione...-.- anche io so portare la yamaha dt di mio fratello -.- XD ma le fiamme rullano *__________*