Visualizzazione stampabile
-
Honda Civic
-
peeeeeeeeeeeeeeersonalmente a livello estetico nn mi strapiace...ma come qualità generale fa paura...gli interni son splendidi nonostante io nn ami il digitale e preferisca l'analogico..
cmq come comodità di guida e di marcia da quando ho provato la civic hibrida...nn ha paragoni..nn credo che ne guiderò mai di migliori...favolosa...
-
quindi giudizio complessivo positivo earl?
-
io dico ke è stupenda *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
quindi giudizio complessivo positivo earl?
Deeeeeeecisamente positivo....io ho provato la Type R ma come interni è uguale....splendida..nn come la hibrida ma favolosa cmq:D
-
eh ma la type R è tutta un'altra musica mi sa.. come motore e come assetto..
io so solo che esteticamente è la mia utilitaria ideale..
-
da hondista sfegatato non posso che amare quest'auto. Anche io ho provato la type R e la IMA e ne sono rimasto affascinato. Interni eccezionali, esteticamente bellissima, motori di ultima generazione dai consumi ridottissimo , ma cmq dotati di una bella elasticità e potenza.
Di sicuro è tra le alternative della mia prima auto.
http://www.autorun.ro/atach/zoom/386...t_white_01.jpg
Oltre a questa versione che c'è anche la FD2, altro modello che mi ispira particolarmente !
http://pictures.topspeed.com/IMG/cro...ype_r_3_0w.jpg
-
eh.. :087:
ma la S??:087:
-
in che senso ? la S è una normalissima civic , con l'unica differenza che è 3porte.
-
in senso che state elogiando tantissimo la type R.. ma la Type S?? è la versione "meno sportiva" della civic no?
-
io ho elogiato la civic in generale, certo poi la type R è il capolavoro. La S è la 3p, e si, è assimilabile alla vecchia civic sport.
-
ah oki;)
certo che dentro è proprio favolosa.. cioè.. io non l'ho mai provata.. ma come aspetto è il mio ideale di macchina..
-
Unico neo a mio parere è la scarsa visibilità posteriore...ma quando la provammo noi il lunotto posteriore era parzialmente coperto dalla neve e quindi nn ho idea di quanto si guadagni in termini di visibilità con il lunotto completamente sgombro...
L'interno cmq è molto futuristico...quasi da astronave..molto piacevole e da un senso molto fresco a mio parere...anche se ripeto avrei preferito un po' di digitale in meno..
-
è stupenda, ogni qualvolta mi capita di vederla posteggiata mi fermo x un pò a sbavarci vicino..
gran bella macchina..
:)
-
VIsta ...devo dire che gli interni sono molto futuristici con tutta la elettronica che ha , casse da 16 ..insomma non male nemmeno scomoda per i passeggeri posteriori .
Per il motore ho sentito dire dai vari club del civic che paga molto il peso e la troppa elettronica...
Per il resto i motori honda sono spettacolari peccato che il design sia sempre da suppostone(tranne la prima serie ).... almeno questo ultimo è un suppostone aerodinamico :lol:
A parte gli scherzi come auto per i viaggi mi sembra eccellente ... motore elastico e molti confort ;)
-
beh.. nn c'è nessuno che ne parla male.. sono felice.. :lolll:
-
imho cn tutta l'elettronica che ha .... deve avere sempre problemi
-
xkè? dici che va in crisi?
-
Quote:
Miatamania
imho cn tutta l'elettronica che ha .... deve avere sempre problemi
se fatta bene di problemi non ne ha, fino ad ora non mi pare di aver sentito lamentele...
-
in effetti ho sentito molti più casini su tante altre macchine
-
Quote:
Earl88
Unico neo a mio parere è la scarsa visibilità posteriore...ma quando la provammo noi il lunotto posteriore era parzialmente coperto dalla neve e quindi nn ho idea di quanto si guadagni in termini di visibilità con il lunotto completamente sgombro...
L'interno cmq è molto futuristico...quasi da astronave..molto piacevole e da un senso molto fresco a mio parere...anche se ripeto avrei preferito un po' di digitale in meno..
io quando son salito sulla S nel padiglione ho notato che la visibilità era comunque buona, da fuori "quell'alettoncino" sembra proprio in mezzo, ma dentro non dava tanto fastidio.
-
io sinceramente la macchina con meno visibilità posteriore che ho guidato è la nuova astra.. non so se qualcuno che ha provato entrambe può fare il paragone
-
Personalmente non ho mai avuto la fortuna di provarla, ma le persone che conosco che ce l'hanno ne sono soddisfattissimi, sia di questa che dei modelli più vecchi di Civic :D
-
devo dire che la prima volta che l'ho vista sono rimasto a bocca aperta
gli interni poi sono bellissimi e molto curati
cmq ora che la vedo tutti i giorni ( perchè l'ha presa un vicino) devo dire che come forma mi ha stancato un pò...non so..ma non la trovo più tanto spettacolare
ah poi la visibilità posteriore è veramente scarsa
-
chissà magari l'anno prossimo con qualche sacrificio ce l'avrò in garage :041:
appena cofigurata sul sito honda :
-
sai cosa.. i cerchi.. forse sono un po troppo piccoli..
-
son da 225x45x17, roba che se devo cambiar gomme partono già 800 € come minimo :lol:. Da 18 non li metterei mai, diventerebbe troppo rigida e poi enormi non mi piacciono.
-
sono 17? però sembrano piccini.. boh.. forse è l'unica cosa che cambierei..
-
Quote:
Technics
sono 17? però sembrano piccini.. boh.. forse è l'unica cosa che cambierei..
li in foto magari danno quell'impressione. ma dal vivo sono dei normalissimi cerchi da 17, ovvero fin troppo grossi.
-
ma quelli dalla typeR sono da 18?