Visualizzazione stampabile
-
beh prima di tutto bisogna vedere se si misurano all'albero o alla ruota la potenza.. inoltre è Ovvio che un Ta abbia + cavalli ha almeno la metà delle dispersioni rispetto ad una tp ..... se per assurdo si piglia un motore S2000 e si potesse montare su una ta erogherebbe alla ruota almeno 270 cv ..... è per questo che le macchine da città utilitarie vantano abbastanza cavalli... non è tanto merito del motore quanto ai minori attriti di trasmissione
-
se sono alla ruota.. ma credo che tutti i produttori mettano i cavalli alla ruota.....
-
nn si sa mai.... le trovate di marketing dei costruttori di auto sono talvolta "mirabolanti" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
nn si sa mai.... le trovate di marketing dei costruttori di auto sono talvolta "mirabolanti" :lol:
appunto non avrebbe senso mettere le potenze alla ruota poichè sono sempre inferiori che all'albero.
-
Non mi piace nemmeno un pò, in quanto ad estetica la trovo davvero brutta.
-
è uno spettakolo! soprattutto all' interno! il kulo nn mi piace tanto xò!
-
La civic più bella è sicuramente la 3 porte a culo tagliato versione 91-95, il VTI poi era un mostro
-
io preferisco di gran lunga l'ek9, quello che montava il 1.6 da 185 cv. Boia che bestia.... certi non riescono a farle ora macchine come l'ek9 che venne al mondo ben 10 anni fa.
http://www.fastjapcars.com/for_sale/...0/IMG_2331.jpg
capolavoro su tutta la linea !!
-
ma il motore non erogava 160 cv (B16)?
O forse hai visto Bhp invece che Hp:roll:
non saprei
-
si, ma se non sbaglio la versione giapponese ne vantava 185.
ci sono 2 varianti del b16, ovvero :
B16A (G1): 160 ps @ 7600 rpm
B16B (Civic Type R): 185 ps @ 8200 rpm