Visualizzazione stampabile
-
bellissima sia la moto ke il deltone...complimenti.....(anke se er meglio ke t compravi un delta S4:lol::lol::lol:) cmq si 5.7 secondi è un buon tempo x lo 0-100...........il mio KTM 125 (avatar) ho cronometrato da 0 a 100 (segnati) con partenza in 2a xke senno ribalto mi fa 5.2 secondi......non male neh???
-
Io ho avuto un`esperienza sola con un deltone... Ero in autostrada (vicino a carmagnola) tutta dritta come un tavola, avevo una 146 1.8 16V Twin Spark ed ero sui 210 km orari, passo una delta che andava tranquilla e in un secondo me la sono ritrovata dietro e mi ha passato come se stessi andando a 80 km/h e lui ai 200... Pazzesco sembravo fermo io, ma stavo andando oltre i 200km orari... Che spettacolo di macchina... Dove abito io c`e` ne una blu, ha uno scarico della turbina che sposta le piante... Ahhhhh che brividi.....
-
accidenti ancora in circolazione.......
nei tempi in cui uscirono erano più le volte che el trovavo ferme dal meccanico.......
sicuramente bisugna usarle coi guanti.....troppo delicate..
-
Quote:
Originariamente inviata da
jhonny975
ciao ragazzi come qualcuno ha richiesto vi presento la mia auto....
:)
spero vi piaccia...........................:P
Aspetto i vostri commenti.
bella bella bellaaaaa!!!!
-
io amo qll makkina venderei 1 rene x averne 1 xò la blu lagos :)
-
mi sa che un solo rene per un blu lagos non basta....purtroppo oggi la delta è soggetta a speculazioni e condizioni di vendita al limite del mercato, è diventata una auto di nicchia e un bene di lusso, purtroppo non più per appassionati veri ma per facltosi veri!
io mi sono pentito molto di aver venduto la mia evo, ma ad oggi, visti i prezzi...mi viene solo lo schifo a pensarci.....
baci!