Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
la bellezza della macchina è da ricercarsi nella bava alla bocca di chi la guardava quandò uscì.. è un'auto che ha una storia sul groppone.. una storia fatta di corse, di premi.. un'auto che riporta sul volante e sui pedali il piacere di guida.. un auto sulla quale o hai manine e piedini d'oro o è meglio andarci cauti.. non c'è elettronica a venirti in aiuto sta tutto al tuo istinto.. ha un motore che è una bomba ad orologeria, una trazione da giramento di testa.. ;)
Lancia Delta - Wikipedia
io parlavo di estetica :roll:
-
ragzzi, xo so molto meglio le makkine vekkie di qll nuove!
-
Quote:
DueDiPicche
io parlavo di estetica :roll:
beh.. anche io.. prendi la tua macchina preferita di oggi.. tra 20 anni farà ridere..
quando uscì la delta sembrava un'astronave.. era una macchina esteticamente bellissima.. ora non siamo abituati più alle sue linee..
-
Quote:
Technics
beh.. anche io.. prendi la tua macchina preferita di oggi.. tra 20 anni farà ridere..
quando uscì la delta sembrava un'astronave.. era una macchina esteticamente bellissima.. ora non siamo più abituati più alle sue linee..
Verissimo, basti pensare alle linee anni 60-70, sia in Italia che in America.....sono praticamente sparite :D tant'è che vedere oggi una vecchia Jaguar E-type, una vecchia Chevrolet o Dodge o una vecchia Triumph susciterà sempre sorpresa e catturerà l'attenzione :D
-
Quote:
darkness creature
Verissimo, basti pensare alle linee anni 60-70, sia in Italia che in America.....sono praticamente sparite :D tant'è che vedere oggi una vecchia Jaguar E-type, una vecchia Chevrolet o Dodge o una vecchia Triumph susciterà sempre sorpresa e catturerà l'attenzione :D
:045::045:
-
Quote:
Technics
la bellezza della macchina è da ricercarsi nella bava alla bocca di chi la guardava quandò uscì.. è un'auto che ha una storia sul groppone.. una storia fatta di corse, di premi.. un'auto che riporta sul volante e sui pedali il piacere di guida.. un auto sulla quale o hai manine e piedini d'oro o è meglio andarci cauti.. non c'è elettronica a venirti in aiuto sta tutto al tuo istinto.. ha un motore che è una bomba ad orologeria, una trazione da giramento di testa.. ;)
Lancia Delta - Wikipedia
azz non lo avrei mai detto ovvio...non e una semplice auto ho macchina ma molto di piu
-
cmq stagli vicino alla delta a bisogno di affetto :)
e poi ti prego non fargli ritocchi ho cagate varie se no diventa triste e la deludi
lasciala come la ai presa è quando la pulisci devi fare come se la accarezzassi :):):)
-
Quote:
Technics
Lancia Delta - Wikipedia
anke io la penso così, poi ognuno ha i suoi gusti............
cmq sono commosso:cry::)
-
Quote:
GbrinoLeso
cmq stagli vicino alla delta a bisogno di affetto :)
e poi ti prego non fargli ritocchi ho cagate varie se no diventa triste e la deludi
lasciala come la ai presa è quando la pulisci devi fare come se la accarezzassi :):):)
sò benissimo quello ke vuoi dire, infatti io voglio tanto bene alla mia delta e c parlo l'accarezzo ecc...................
sò ke sembra da pazzi ma ki ama le lancia delta è così.............:D
-
poi vi voglio dire ke nn sapete ke si prova quando vai in giro e la gente t chiede d farsi una foto con la tua delta e t guarda con ammirazione.........
Vivere lancia delta è stupendo!!!!!!!!!!!!!!