Visualizzazione stampabile
-
tanto x dire.. la fumata bianca mi è successa ben 2 volte con una FIAT.. eh il vizietto di rompere il depressore .. beata gioventù :lol: qualcuno dovrà pur lubrificarlo :lolll:
ma questo non cambia le cose.. IO non me ne esco così (come sopra).. TU non te ne esci così.. LUI non se ne esce così.. il mio discorso aveva un senso fin dall'inizio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
tanto x dire.. la fumata bianca mi è successa ben 2 volte con una FIAT.. eh il vizietto di rompere il depressore .. beata gioventù :lol: qualcuno dovrà pur lubrificarlo :lolll:
ma questo non cambia le cose.. IO non me ne esco così (come sopra).. TU non te ne esci così.. LUI non se ne esce così.. il mio discorso aveva un senso fin dall'inizio ;)
Dai digli che le fiat sono le macchine più belle del mondo così stanotte dorme tranquillo e è contento. Ti ricordo che con noi non vale la pena di parlare :D
-
Bhe` io non mi espongo avendo la ragazza e parenti vari che lavorano per la FIAT... Quello che mi raccontano fa paura..... Comprate pure macchine FIAT che fate affari grandi va`... Bella la Grande punto.... di grande penso abbia solo il prezzo... Bella la Stilo... Pensare che la stessa fiat ha dichiarato che la stilo e` uscita male (pero` te la fanno pagare piu` di 20,000 euro)... L`unica veramente seria italiana a detta anche della mia ragazza e l` ALFA ROMEO.... ne vede pochissime in riparazione...
Sapere poi che una Panda finita pronta da mettere su strada alla FIAT costa 5000 euro e a noi Italiani pagarla piu` del doppio fa solo ridere... Falla nel tuo paese inivece che mandarla in brasile o chissa` dove... E faccela pagare come si deve....
Rapporto qualita`/prezzo uguale a ZERO.....
-
mia mamma ha la grande punto... ha un po di difettucci... un po tanti :roll:
-
Quote:
*FaRaH*
mia mamma ha la grande punto... ha un po di difettucci... un po tanti :roll:
A me dispiace perche` sul design nulla da dire, sono bellissime ma la qualita` ragazzi fa pena... e ce le fanno pagare l`ira di dio... :x:x
-
il design della grande punto! :| per non parlare della 500 :| :| :| l'unica che si salva un pochetto è la bravo.. ma il resto.. dio mio.. hanno fatto quella croma.. :| :| ma che roba è? :?
-
Bhe` noi dai la Croma fa pena.... pero` la Bravo e` proprio bella.... La 500 anche dai... peccato il prezzo...
-
come già detto in precedenza ODIO la 500.. è una presa x culo.. :lolll:
-
No bhe` la 500 e` solo per rubare soldi... Pero` l` Abarth non e` male.. Io adoro il design della Fiat nient` altro....
-
-
-
la 500 nuova mi fa cagare.
come ho già detto, della fiat mi piacciono solo la grande punto e la punto vecchia
-
Quote:
jokeronzo
No bhe, la 500 è solo per rubare soldi... Però l'Abarth non e` male..
-
io non comprerò mai una fiat!!!
Ho una lancia Y........stupenda...affidabile....e divertente....per quello che ci devo fare io....è un gioiellino!!
-
Quote:
kake
Ho una lancia Y........stupenda...affidabile....e divertente....per quello che ci devo fare io....è un gioiellino!!
ed è fiat :lolll:
-
Quote:
kake
Eh bhe`, ricordati che LANCIA e` gruppo FIAT... non sono la stessa cosa ma non ci vai tanto lontano... Sicuramente se dovessi segliere andrei su Lancia...
Comunque FIAT potrebbe morire per me....!!!!
-
Quote:
jokeronzo
Bhe` io non mi espongo avendo la ragazza e parenti vari che lavorano per la FIAT... Quello che mi raccontano fa paura..... Comprate pure macchine FIAT che fate affari grandi va`... Bella la Grande punto.... di grande penso abbia solo il prezzo... Bella la Stilo... Pensare che la stessa fiat ha dichiarato che la stilo e` uscita male (pero` te la fanno pagare piu` di 20,000 euro)... L`unica veramente seria italiana a detta anche della mia ragazza e l` ALFA ROMEO.... ne vede pochissime in riparazione...
Sapere poi che una Panda finita pronta da mettere su strada alla FIAT costa 5000 euro e a noi Italiani pagarla piu` del doppio fa solo ridere... Falla nel tuo paese inivece che mandarla in brasile o chissa` dove... E faccela pagare come si deve....
Rapporto qualita`/prezzo uguale a ZERO.....
AAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAH come mi fai ridere!
Forse tu non sai, che la 156 Sportwagon JTD, monta lo stesso motore della Panda 1300 Mjet, ovviamente ritoccato, ricalcolato e tutto.. Ma base, testa, e addirittura la maggior parte dei pezzi accessori del motore sono identici..
Basta guardare l'EGR, identica, a 3 contatti con gli stessi valori, perfettamente intercambiabile..
EEEEEEhhhh, teniamoci le nostre fiat, e voi tenetevi le vostre turbine senza perni :lol:
Tanto, a me non entra in tasca niente cercando di convincere voi, credo in quel che credo, e non cambia sentendo le vostre idiozie :lol:
P.S: Se uno col ducato ci fa i rally, è normale cada a pezzi dopo 5000km :lol::lol:
Chissà perchè è Van of the Year 2007 :lol::lol:
-
per la serie a volte ritornano..
-
comprato la 500 nuova..diciamo che nn volevo comprarla ma tramite un amico ho avuto un prezzo penso buono rispetto al suo mercato
-
A me ultimamente la gamma fiat in generale piace molto (a parte la sedici).
La 500 è bella, non c'è che dire, anche se non la comprerei mai ed ha un prezzo folle.
La GPunto mi piace, ce l'ha la mia ragazza ed è comoda e molto ben guidabile.
La Bravo è veramente bella!
La croma...anche :D
-
-
Quote:
Technics
se permetti pari prezzo...
http://www.broadoakbmw.net/images/3/...e90/e90t_3.JPG
-
urka ma xkè sta macchina è bella pure station wagon :050:
cmq in casa mia sta per entrare una panda sotto mio fortissimo sconsiglio.. specie per l'uso che ne fa mia madre.. si sono incocciati.. ci sbatteranno di testa
-
ma non ditemi che la croma costa come una serie 3 dai :lol:
-
Quote:
Technics
urka ma xkè sta macchina è bella pure station wagon :050:
cmq in casa mia sta per entrare una panda sotto mio fortissimo sconsiglio.. specie per l'uso che ne fa mia madre.. si sono incocciati.. ci sbatteranno di testa
con grandissima dialettica e meraviglioso charme il vostro affezionatissimo convice la sua genitrice a lasciar stare la panda e a prendere una corsa 1.7
tech 1 - fiat 0 :lolll: