Visualizzazione stampabile
-
Commosso da una macchina
Ieri sono andato all'ospedale a fare controlli medici ..al ritorno in autobus vedo un autosalone in centro... Beh visto che non passava il tram entro per dare un occhiata .... e cosa mi spunta....LA Aston Martin Db9 ..la macchina dei miei sogni...
Prima di tutto mi prendo la brochure per rileggermi bene le informazioni sul mezzo anche se a dir la verità la conosco piuttosto bene ..... cn tutte le volte che la penso :) .... arriva il venditore e inizio a chiaccherarci , tra l'altro abbastanza competente e mi ha raccontato un attimo i pregi ed i difetti della macchina .... tra l'altro mi ha detto che dal 2007 hanno ristudiato il raffreddamento per risolvere i problemi che aveva precedentemente ....
Beh me la ha fatta vedere tutta e salirci .... Il bagagliaio è piuttosto capiente infatti due valige ci stanno tranquillamente!!
Guardarla bene in ogni centimetro non le ho trovato nessun difetto fin nel più piccolo dettaglio è studiata alla perfezione ( ad esempio i led nelle maniglie e altre piccole chicche tecnologiche come i led delle frecce e altro )
Salirci su questa db9 color antracite ed interni Cartier ( che mi sn passati per la testa sulla mia ) mi ha dato idea proprio del lusso estremo .. un abisso nei confronti della db7 su cui ero salito .... e sottomette alla grande come raffinatezza nei materiali e cura nel dettaglio di gran lunga Ferrari e Maserati .... seduto il cruscotto è veramente "da masturbo" infatti non è silver argento come si intravede dalle foto ma è fatto con una retina a maglia finissima e inserendo le chiavi Power Beauty soul ed il logo aston Martin nel display a destra fa perdere totalmente la testa .... la seduta è iper contenitiva nonostante i sedili siano comodissimi .....
Insomma la guardavo tutta mentre il signore mi raccontava e alla fine una lacrimuccia sulle guance mi è scesa mi ha commosso in tanta perfezione e sapere che è stata fatta tutta a mano fa accrescere ancora di più il fascino di questo meraviglioso mezzo ...
Per come va da quanto mi ha spiegato è abbastanza tranquilla se la si guida sui 3000 giri ma se si va oltre si dimostra abbastanza potente ... a detta del venditore con la quale concordo questa è assolutamente il coupè a quattro posti che è + raffinato al mondo ... infatti ad esempio la bentley continental che è a livello di ricercatezza eguale sembra + una berlina a e porte che una coupè vera e propia...
Foto di una db9 con lo stesso allestimento
-
la DB9 è veramente spettacolare..
ma io mi commuovo solo davanti ad un gioiellino di maranello XD XD XD
-
gran macchina la db9..e una delle migliori..ma x me la migliore resterà sempre la shelby gt 500..vecchia..
-
*-* "Papà papà me la compri?? " *-*
-
cavolo però.. a salirci deve essere davvero un gasamento..
uffina e quando me la compro io una macchina così :cry:
-
io mi commuovo solo se so ke è mia
-
io se so che è mia penso che ho poco da commuovermi e tanta benzina da far fuori :lol:
-
Viva la tempra 1600 Benzina. !!! :038:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Viva la tempra 1600 Benzina. !!! :038:
gas :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Anche benzina :nice:
Ma si, anche a benzina, considerando che - ho fatto i conti - con i soldi risparmiati per il non acquisto dell'Aston martin DB9 ci vengono circa (oltre) 110.000 litri di benzina!
:lol:
-
110.000 sono pochi..
va che il lupo quando cammina cammina! :lol:
-
viva la nuova panda multijet!!!:lol::lol::P:P:nice::nice::matrix::matr ix:
-
E?' una macchina meraviglisa nn ce dubbio....pero ricorda sempre che è inglese..e tutto quello che ne comporta...gli inlgesi sono forti a fare le macchine, ma secondo me sono piu forti a "parlarne" (vedi TOP GEAR).. alle loro auto (secondo il mio modesto parere di appassionato) sembra che manchi sempre qualcosa....lo dico in senso astratto.... è come se l'uomo fosse evoluto a ma gli fosse rimasto il cervello al paleolitico...quindi fosse molto piu difficile gestire il resto del corpo..e forse è proprio questo che nn le ha rese grandi (queste auto) come avrebbero dovuto...me ricorda vagamente le auto americane...ma vagamente....come ripeto modesto "parere da appassionato" rimane un auto meravigliosa...
-
Secondo me hai ragione ...secondo me sono auto perfette nel complesso ma se si prendono i singoli aspetti forse soo un pò deludenti ad esempio questa db9 se si va a vedere sul lato performance lascia un pò a desiderare in quanto le piglia fa un f430 .... però nel complesso sono auto perfette ...almeno le aston a mio parere mentre bentley rolls royce mi appaiono un pò tropppo eleganti quasi di cattivo gusto perchè sono un pò esagerate ...
-
-
se mai dovessi comprarla perkè potrò permettermela un giorno, mi masturberò davanti al rivenditore..
:lol:
-
vogliamo mettere con l'opel corsa :nice:
comunque...si se un giorno potessi permettermela la comprerei...
ma non so se mi divertirei con una macchina del genere,cioè...io con la mia faccio di tutto,arriva dappertutto...con una macchina come la db9 non so se avrei il coraggio di percorrere una strada non completamente asfaltata,non so se riuscirei a mangiarci dentro un panino di quelli che cola tabasco da tutte le parti...
insomma,la mia dolce opel per me è il massimo! :nice:
-
chissà se si ci sta comodi a trombarci dentro :lol: