Visualizzazione stampabile
-
quei tre beoti mi fanno morire :lol: mi sganascio ogni volta.. anche se ovviamente spesso si lasciano troppo trasportare dal soggettivo.. la puntata che odio di più ad esempio è quella sulla serie 5.. mamma mia.. x me è una delle macchine più belle mai fatte da BMW.. per loro il suo difetto maggiore è che è brutta!! :|
la mia preferita invece è sia quella delle 3 auto sportive alla ricerca della strada perfetta.. sia quella della bugatti veyron :050:
sempre su discovery.. canale 401 di sky.. c'è quinta marcia.. che a me piace da matti..
cmq loro anche se fanno gli idioti sono dei gran bravi piloti.. e poi c'è steeg (o stig forse.. boh :roll:) :050: :050:
-
Ohhhhhhh è ora di parlare del punto di riferimento di ogni motorista che si rispetti.:050:
Signori, stasera abbiamo la 4a puntata della stagione 22, non sto gia nella pelle.:D
Ditemi che non sono l'unico a seguirlo!
@Mad Hatter
http://img.tgcom24.mediaset.it/binar...upiImagepp.jpg
-
lo vedo anche io ogni tanto quel programma XD non chiedermi il motivo, ma mi piacciono le prove che fanno con le macchine, quindi quando non so cosa fare lo guardo.
-
Sì sì, lo seguo anch'io, però sono ancora alla 17esima stagione (Ok, potrei tranquillamente guardare le puntate della 22esima senza prima aver visto tutte quelle che mi mancano, poi però non mi sentirei in pace con me stesso :181:), alla puntata con Vettel.
Comunque Clarkson, Hammond, e James sono tre idoli, li amo :lol:
-
Li guardo se capita, ma non li seguo puntata per puntata.
Comunque è un bel programma, a parte certe volte che fanno cose veramente trashissime...
-
Dai poche ora ed esce la puntata!:050:
-
-
No dai, non possono sospendermi Clarkson per un pugno :|, Clarkson è TopGear.
Senza lui fanno bene a cancellarlo proprio, il programma.
-
-
:? che uomo:lol:
speriamo ci ripensino...