Visualizzazione stampabile
-
Top Gear UK
Avete mai sentito parlare di questo programma?
è un programma dove si dice
la verità sulle auto senza peli sulla lingua, con prove assurde.
Riparte du
discovery channel la sera del 14, insieme a san valentino.
ho visto il
trailer su http://it.youtube.com/watch?v=iJuwUtfAhNo
e ho detto vediamo
chi lo
vede e che cosa ne sa
-
ma c'è quell'idiota di Richard Hammond :lol:
beh, se mi capita credo che lo vedrò...
-
oddio odio quel programma quel poveretto non sa niente di auto ma si puo mettere la multipla tra le auto cool e la ferrari tra quelle brutte
non dovremmo ascoltare coloro che giudano al contrario
-
io lo seguo emi piace una cifra!!:P:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
IO-NESSUNO
io lo seguo emi piace una cifra!!:P:P
-
tra l'altro ci sarà anche il celebrity laps, con alcuni divi del cinema che guidano auto normali su pista... tra l'altro anche il mio amore Hugh Grant!
-
-
Quote:
iamglam
stasera chi lo guarderà?
visto !
Secondo me è stata una delle puntate + belle di sempre , il pezzo in cui escono dalla svizzera e fanno lo stelvio è la fine del mondo !
p.s. James :lol::lol::lol::lol:
-
e domani fanno la traversata della manica coi mezzi anfibiiiiiiiiii
-
-
quei tre beoti mi fanno morire :lol: mi sganascio ogni volta.. anche se ovviamente spesso si lasciano troppo trasportare dal soggettivo.. la puntata che odio di più ad esempio è quella sulla serie 5.. mamma mia.. x me è una delle macchine più belle mai fatte da BMW.. per loro il suo difetto maggiore è che è brutta!! :|
la mia preferita invece è sia quella delle 3 auto sportive alla ricerca della strada perfetta.. sia quella della bugatti veyron :050:
sempre su discovery.. canale 401 di sky.. c'è quinta marcia.. che a me piace da matti..
cmq loro anche se fanno gli idioti sono dei gran bravi piloti.. e poi c'è steeg (o stig forse.. boh :roll:) :050: :050:
-
Ohhhhhhh è ora di parlare del punto di riferimento di ogni motorista che si rispetti.:050:
Signori, stasera abbiamo la 4a puntata della stagione 22, non sto gia nella pelle.:D
Ditemi che non sono l'unico a seguirlo!
@Mad Hatter
http://img.tgcom24.mediaset.it/binar...upiImagepp.jpg
-
lo vedo anche io ogni tanto quel programma XD non chiedermi il motivo, ma mi piacciono le prove che fanno con le macchine, quindi quando non so cosa fare lo guardo.
-
Sì sì, lo seguo anch'io, però sono ancora alla 17esima stagione (Ok, potrei tranquillamente guardare le puntate della 22esima senza prima aver visto tutte quelle che mi mancano, poi però non mi sentirei in pace con me stesso :181:), alla puntata con Vettel.
Comunque Clarkson, Hammond, e James sono tre idoli, li amo :lol:
-
Li guardo se capita, ma non li seguo puntata per puntata.
Comunque è un bel programma, a parte certe volte che fanno cose veramente trashissime...
-
Dai poche ora ed esce la puntata!:050:
-
-
No dai, non possono sospendermi Clarkson per un pugno :|, Clarkson è TopGear.
Senza lui fanno bene a cancellarlo proprio, il programma.
-
-
:? che uomo:lol:
speriamo ci ripensino...
-
Jeremy Clarkson è Top Gear, senza di lui non l'avrei mai visto. Però non puoi prendere a pugni uno perché non ti ha procurato da mangiare.
Puoi essere icona quanto ti pare, però ciao.
-
Comunque anche May ed Hammond non hanno rinnovato il loro contratto con la BBC, a 'sto punto potrebbero passare tutti e tre a Netfix/Sky/Altro per provare a fare qualcosa di simile a Top Gear...
-
Top Gear, l’ex storico trio potrebbe tornare con un nuovo show dal titolo “House of Cars”
In questo nuovo programma ci spero, anche perché il "nuovo" Top Gear con Guy Martin, un attore ed una ex-modella, non lo guarderò.
-
Quote:
Mad Hatter
Idem.
-
A condurre Top Gear Italia saranno Meda e Bastianich... il telecronista più fastidioso di sempre ed un simpatico giudice culinario, non ho parole per commentare l'orrore che potrebbe venirne fuori :181: