Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
borti
figurati ke a me la macchina ce l'avevo davanti e alla prima rotonda l'ho persa...quello ke faceva l'esame insieme a me ad ogni stop faceva spegnere la moto e l'ha passato cmq!x questo mi fa strano ke non l'hai passato...:ok:
Quote:
Technics
no.. io l'ho passato :lol:
è lui che non l'ha passato XD
mi è capitato l'esaminatore str...:x:evil::cry:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
fefo42
mi è capitato l'esaminatore str...:x:evil::cry:
:lol::lol::lol:
no ma infatti a parte la battuta è così perchè ce n'è uno su duemila e quando lo becchi so caz**:?
-
Quote:
Technics
no ma infatti a parte la battuta è così perchè ce n'è uno su duemila e quando lo becchi so caz**:?
si infatti...idem...
cmq il "non l'hai passato" era rivolto a lui...:ok:
-
scusa se hai la patente B la 125 la puoi prendere tranquillamente senza nessun esame di pratica..
:roll:
-
Quote:
SaNdRoNe
scusa se hai la patente B la 125 la puoi prendere tranquillamente senza nessun esame di pratica..
al max senza esame di teoria(ma non son sicuro nemmno di questo:roll:)
ma pratica la devi fare cmq...è totalmente diversa la guida!
-
Quote:
borti
con la B il 125 si può usare eccome, non serve nessuna patente per la moto. Serve solo per motocicli di cilindrata supeirore a 125 cc o 11 kw.
Ma con che moto l'hai fatto l'esame ? Cmq i miei amici che l'hanno fatto mi hanno sempre detto che era una cazzata.
-
Quote:
IO-NESSUNO
mi spiace ma nn credo ke ciò ke dici sia giusto..x il 125 nn devi fare proprio nex esame di pratica, hai la patente B, quello basta e avanza..da quel ke so io..
-
Ma per il 125 non serviva la patente A o A1? :roll:
-
Quote:
darkness creature
Ma per il 125 non serviva la patente A o A1? :roll:
Serve la A1 che è compresa nella B, ne sono certo perchè mi hanno fermato gli sbirri un mese fa in moto e con la mia patente B non mi hanno detto niente, hanno fatto i controlli ed è risultato tutto regolare.
-
Quote:
roxxxx
Serve la A1 che è compresa nella B, ne sono certo perchè mi hanno fermato gli sbirri un mese fa in moto e con la mia patente B non mi hanno detto niente, hanno fatto i controlli ed è risultato tutto regolare.
Ah, già, mi pare che la A1 sia il patentino che fanno i 14-16enni, mentre la A sia quella per le moto di media e grossa cilindrata, ed è QUESTA ad essere separata....mi sbaglio? :roll: