Visualizzazione stampabile
-
cambio macchina
CIAO A TUTTI..
vorrei un consiglio..
io devo cambiare assolutamente macchina, ora ho una punto azzurra molto scassata...
e adasso sto cercando una macchina stilosa da prendere. pensavo o alla mini cabrio.. o al maggiolone.. non so voi che mi consigliate? anche altre macchine..
-
non conosco auto "stilose"...
personalmente, lascia perdere la mini, soldi sprecati
-
mini e maggiolone cabrio senza offesa sn profondamente da gay... se vuoi una machina scoperta vai di spider ...andando incontrro a spese sostenute senò vai di banalissima utilitaria...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miatamania
mini e maggiolone cabrio senza offesa sn profondamente da gay... se vuoi una machina scoperta vai di spider ...andando incontrro a spese sostenute senò vai di banalissima utilitaria...
:lol::lol:
che fossero da gay non lo sapevo,comunque fanno schifo pure a me,tutti con sta moda di comprarsi la mini,mah
-
mio padre ai tempi ...mi fa : "Ho trovato un bellissimo maggiolone cabrio nuovo... visto ke ti piacciono le auto cabrio " e mi ha mostrato questa foto :
http://www.geocities.com/wolfgangthe...leCabrioLB.jpg
ed io : "Magari cm optional ci sono i Fiorellini o i cuoricini sulla carrozzeria " :lol::lol:
La mini cabrio poi .... è ancor di più da key .. mi stupisce che nn l'abbiano fatta in versione Hello Kitty :lol::lol:
-
se è per quello dicono sia da donna anke la miata :D
-
purtroppo è ke in America dove la miata ha avuto + mercato comprano auto molto + prestanti over 300hp per cui ovvio che sia venuto questo pregiudizio purtroppo :lol:
-
Quote:
roxxxx
:o
dunque miatamania è gay :lol::lol:
-
-
bah da quello che ho potuto vedere al motor show quella macchina dentro è minuscola...
Io sono sempre del parere che di quel segmento l'ibiza non si batte.. Con meno di 17/18 k € ci si porta a casa l'fr che ha già su tutto quello che serve.
-
Quote:
roxxxx
l'utente che ha aperto l'argomento è una ragazza eh:D
-
Quote:
DueDiPicche
:o
dunque miatamania è gay :lol::lol:
Pepperjuice nn è d'accordo :lol: :lol:
-
Quote:
roxxxx
bah da quello che ho potuto vedere al motor show quella macchina dentro è minuscola...
Io sono sempre del parere che di quel segmento l'ibiza non si batte.. Con meno di 17/18 k € ci si porta a casa l'fr che ha già su tutto quello che serve.
dietro si, non è molto spaziosa, ma davanti si sta bene.
poi va beh, a me piace anche come lineamenti.
-
Sto fatto che new beetle e mini siano da gay non lo capisco molto ;)
Io dico Classe A ;)
Oppure la Y o la nuova Musa ;)
-
Mercedes Classe A? :|
Ma fa veramente schifo, almeno come estetica :lol: :lol:
Sembra una Smart ingrandita e arrotondata :lol:
-
Quote:
darkness creature
:(
A me piace :(
Non ti piacera' neanche la mia Classe B quindi?? :( :cry:
-
La Classe B è più tollerabile, diciamo :D
Ma vuoi mettere con una SANA Mercedes SLK 220? :040:
-
Quote:
darkness creature
La Classe B è più tollerabile, diciamo :D
Ma vuoi mettere con una SANA Mercedes SLK 220? :040:
Ma la Classe B è bellissima, io ne sono innamorato :050:
-
Quote:
darkness creature
LA pepper ce l'ha ... ma nn ama che la guidi chissà perchè :lol: :lol:
-
Sarà pure che ce l'ha la tua ragazza, ma questo non mi fa cambiare idea, scusami :lol: :lol:
-
la classe A no :| per carità :|
prenditi la clio, oppure la lancia Y
-
Vai di New Clio...O ibiza..O 207...o magari anche la Swift o la Colt...se nn hai grandi esigenze di spazio..risparmi molto!!!
-
Quote:
darkness creature
davvero:lol:
e sopratutto è bruttissima da guidare, sembra troppo instabile xD
-
Quote:
darkness creature
Sarà pure che ce l'ha la tua ragazza, ma questo non mi fa cambiare idea, scusami :lol: :lol:
tranquillo la penso come te... sulla classe A ... a mio parere era addirittura meglio la sua vecchia punto in confronto :lol:
-
Quote:
Miatamania
tranquillo la penso come te... sulla classe A ... a mio parere era addirittura meglio la sua vecchia punto in confronto :lol:
-.-'' ora non esageriamo..
-
E neanche la MIA Classe B piace?? :o
-
Quote:
Bossy
E neanche la MIA Classe B piace?? :o
la classe B me piasa xD
-
Quote:
andre4ever88
la classe B me piasa xD
Socio solo tu potevi capirmi :(
-
comunque la classe A ce l'hanno tutte le Fi***.. è una mia teoria ma non è stata mai smentita.. se alla guida di una classe A che trovate x strada c'è una ragazza diciamo di max 30 anni.. è sistematicamente bona.. non capisco xkè!! ah.. vale anche x la smart.. :lol:
-
Quote:
Technics
comunque la classe A ce l'hanno tutte le Fi***.. è una mia teoria ma non è stata mai smentita.. se alla guida di una classe A che trovate x strada c'è una ragazza diciamo di max 30 anni.. è sistematicamente bona.. non capisco xkè!! ah.. vale anche x la smart.. :lol:
cazz ma lo sai che hai ragione :lol:.