Ragazzi, a livello di prezzi di assicurazione , benzina e tt il resto, costa di piu mantenere una moto (parliamo di 125 di cilindrata...avendo la patente B è l'unica ke posso guidare)..o una macchina?
Ragazzi, a livello di prezzi di assicurazione , benzina e tt il resto, costa di piu mantenere una moto (parliamo di 125 di cilindrata...avendo la patente B è l'unica ke posso guidare)..o una macchina?
auto
prendi la macchina che è meglio. la lista dei vantaggi supera molto quella svantaggi
certamente 1 auto.....
Un 125 2t mediamente fa i 15 con 1 litro , e ogni 900 km se nn sbaglio ci vuole un litro d'olio. Però di bollo costa solo 22.5 € e di assicurazione non passi i 350.
La macchina invece come consumi è + o - agli stessi livelli, però costa di + di assicurazione e mooolto di + di bollo.
Se puoi prenditi la macchina che per la moto c'è tempo.... dai 21 in poi
a me piacciono più le moto
sicuro
Cm costi ti costa meno una macchina e con un 125 nn ci puoi nemmeno andaare in autostrada quindi è inutile vai di utilitaria e via
Filosoficamente invece dico la mia...a me piacciono le vie di mezzo....
i pro della moto sono il vento nei capelli il senso di libertà il divertimento
I pro della macchina sono il poterci viaggiare comedi e con qualsiasi situazione climatica e poterti sentire un cd senza doverti mettere le cuffie ( ke peraltro è vietato fare in moto)
E' questo che mi ha fatto scegliere una spider è una buona via di mezzo che conciglia le 2 cose
Ultima modifica di Miatamania; 17/1/2008 alle 0:54
la macchina costa credo di piu.. però per comodità prendi la macchina.