ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Rottamazione

  1. #1
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Rottamazione

    Qualcuno mi schiarisca le idee per favore!
    E' gia in vigore la legge della rottamazione delle auto "inquinanti" immatricolate fino al 1995 ?
    Se non è in vigore, chi mi sa dire da quando sarò costretta ad andare in giro a piedi ?

    Grazie a tutti coloro che risponderanno...

    Auguri di buon anno a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La mia è del 1991 .

    Si attaccano al càzzo se sperano che la mollo!

    ...e se mi in***** comincio a metterci nel serbatoio pure l'olio bruciato...

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Accidenti a ste leggi del *****......

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello che maggiormente mi fa imbestialire sono quelli più sensibili all'ambiente, che si rendono strumenti in mano a chi vuole indurci a tutti i costi al consumismo più sfrenato.

    Ora, entro le mura aureliane di Roma non posso più entrare con la mia automobile: mi starebbe benissimo, perché di certo amo molto di più i reperti monumentali romani che la mia macchina, se il provvedimento fosse esteso a tutti gli autoveicoli con motore a scoppio.
    Vorrei entrare nel dettaglio di quanto sia la differenza di inquinamento di una peugeot 205 diesel e di una peugeot 206 diesel... tanto per citare la prima casa automobilistica che mi è venuta in mente...
    Si vuole dare un incentivo per la rottamazione? Mi sta bene, ma fatelo solo per i residenti nelle grandi città a patto che si convertano a un'automobile elettrica e dandogli un contributo vero!