no l'usato la lancia lo presa usata e poi.. nn sai mai cs trovare la delta si spacca ma e vecchia io voglio un macchina nuova..
alfa 147 circa 14000€ nuova
Vuoi una macchina che spacca..
Spacca cosa?
Vuoi comoda, spaziosa, silenziosa, parsimoniosa?
prenditi quella che più ti piace tanto + o - son uguali non devi andare a scannare in giro.
con quella cifra puoi, prenderti una finta sportiva con cui fare il figo davanti alle ragazzine ma venire sverniciato o prenderti qualcosa che possa esternare davvero la tua passione?
la scelta sta a te.
con quella cifra puoi prenderti una integra e una c1
BMW serie 3 penultimo modello cabrio
sono davvero tanti soldi, puoi prenderti anche una vecchia M3 ma te la sconsiglio bisogna saperla guidare, davvero.
vuoi un consiglio ???prenditi una bella alfa 145 motore twin spark 2000cc 155 cv...spendi meno e poi te la prepari per bene....questa si che spacca !!!
shi la 147 e stupendaaaaaaaaa e veroo ma la 145 nn mi piace se devo fare il figo a scannare preferisco prendermi una bella 166 3000- turbo 245 cavalli 24 valvole la si che si incomincia a ragionare pero il giorno dopo il primo palo e mio.. ho solo 6 mesi di patente nn punto a bmw .. quelle macchine li e nemmeno ad una c 1 nn e nel mio stile... ma ad un macchina unica... uffa.. nn so davvero..
se tu avessi la vogli/tempo potresti consultare siti o club di vetture dove i proprietari elencano passo passo ogni lavoro/modifica effettuata sulla propria macchina,parlo di veri patiti del proprio mezzo che alla prima virgola fuori posto lo portano dal meccanico e talvolta con un po' di fortuna(da parte dell'acquirente)si riesce a scovae qualche auto tenuta da dio ma usata.Esempio una bella honda integra...
Insisto sulla strada dell'usato perchè per i miei gusti con 20000euro non potrei prendermi nulla,a me piacciono le sportive e non riuscirei ad accontentarmi di una 147 seppur nuova,poi de gustibus nn disputandum est sia chiaro.
mmmmmmmm ci devo pensare saai ma io se mi devo prendere un sportiva usata mi piglio ho l'imprezza oppure la lancer sn le migliori