Sapevo anche io così, e mi pare sia a causa del fatto che il metano non è per nulla oleoso, contrariamente alla benzina, al gasolio e al GPLOriginariamente inviata da Miatamania
Sottolineo il MI PARE, quindi non mangiatemi se ho sbagliato
Sapevo anche io così, e mi pare sia a causa del fatto che il metano non è per nulla oleoso, contrariamente alla benzina, al gasolio e al GPLOriginariamente inviata da Miatamania
Sottolineo il MI PARE, quindi non mangiatemi se ho sbagliato
io avevo sentito che non era per il fatto che non era oleoso ma perchè essendo gas in pressione entra nei tubi molto freddo e alla lunga per il passaggio tra caldo e freddo si spacca la gomma
Mi sto orientando sempre di più per il gpl anche se mi scoccia per il fatto che il metano è ultra ecologico...
vai di gpl, costa un po di + del metano , ma è estremamente + comodo e sicuro.
Il gpl cmq non va ne sul diesel ne sui motori sovralimentati. Sul diesel proprio non si può mettere, nei turbo invece alla lunga va a danneggiare la turbina dato che il gas non la lubrifica.