ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

156 3.2 gta

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

Bè c'è la 8c competizione che non è altro che una maserati coupè "vestita" da festa.
    Appunto... non è una Alfa è un mix tra Maserati ferrari ....le linee sono l'unica cosa che si è presa dal passato di alfa romeo come spunto a mio parere ricorda un pò la più bella delle alfa ....la giulietta spider che era il sogno mai realizzato di mio nonno!

[img][images/thumbs/Miatamania_2606826626.jpg]http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/infomoto/20060912/13/2606826626.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/Miatamania_argiuliettabertone.jpg]http://www.madle.org/argiuliettabertone.jpg[/img]

[img][images/thumbs/Miatamania_55bertone_ar_giulietta_spider_2.jpg]http://www.carstyling.ru/resources/studio/55bertone_ar_giulietta_spider_2.jpg[/img]

Cmq tornando alla 8c quella è una macchina da collezionisti nient'altro poi sinceramente non credo che uno spenda 170.000 euri per una alfa romeo se non si è dei collezionisti....è impensabile usarla una macchina del genere.. ( figurati te se la usi e hai bisogno di un pezzo di ricambio ! E' una di quelle auto che o saranno un successo e diventeranno gioiellini da collezione oppure faranno un flop pazzesco e non ne rimarrà nemmeno una..insomma chi vivrà vedrà )

Io comunque quando l'hanno lanciata ci sono rimasto veramente male... potevano fare un bella spider da comnuni mortali con un 1.6 o un 1.8 o 2.0 con interni normali ( non di una f 430 ) e trazione dietro tenendo una linea simile ...di certo avrebbero fatto tornare l'italia in gioco su un segmento oramai che è rimasto vuoto...ed io vi giuro che ci avrei fatto un pensierino serio su una macchina del genere ... poi sopratutto Alfa non è che sia in tali buone acque che possa fare esperimenti di marketing da 3000 auto ..l'importante è vendere non fare auto da collezione ora ( a mio parere)
    Come al solito in italia si fanno grandi progetti ma non vengono mai sfruttati a pieno!

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miatamania
    Appunto... non è una Alfa è un mix tra Maserati ferrari ....le linee sono l'unica cosa che si è presa dal passato di alfa romeo come spunto a mio parere ricorda un pò la più bella delle alfa ....la giulietta spider che era il sogno mai realizzato di mio nonno!
    Che poi è chiaramente un'auto americanizzata perchè un grosso v8 con 450 cv a 7000 giri è da " muscle car" non da auto da corsa italiana.. dovevano fare una cilindrata piu piccola o perlomeno fargli fare piu giri.. qui dobbiamo imparare dal v10 di bmw e mi rode dirlo..

FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007

Predefinito

tornando alla 156 io mi domando perchè non metterci motori + umani 3.2 a benzina è pazzia a mio parere ( a quel punto mi piglio un porsche ) dovevano mettere la trazione dietro come era una volta e fare dei motori al massimo 2.0 ... secondo me è in crisi la Alfa perchè ci sono stati grossi errori di marketing da quando fiat ci mette le mani

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miatamania
    tornando alla 156 io mi domando perchè non metterci motori + umani 3.2 a benzina è pazzia a mio parere ( a quel punto mi piglio un porsche ) dovevano mettere la trazione dietro come era una volta e fare dei motori al massimo 2.0 ... secondo me è in crisi la Alfa perchè ci sono stati grossi errori di marketing da quando fiat ci mette le mani
    Secondo me invece non è un errore mettere una motorizzazione così.. ma sicuramente è un errore mettere 250 cv sulle ruote anteriori.. Tutte le case costruttrici hanno auto di quella fascia con quella cavalleria e il busso era un gran motore montato "male" diciamo.. perchè se vai in pista non stai dietro manco ad una uno turbo originale.. ci voleva la trazione integrale come alla golf r 32 o alla audi a3 3.2 v6..

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

solita macchian da tamarri italiani... un 3.2 da 250 cv su una trazione anteriore è pura follia !! Non mi meraviglio di aver visto in tutta la mia vita una sola alfa gta in circolazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12